it.sport.calcio.inter-fc

Top10 stipendi di SerieA

Lord Simon

30/06/2019 22:52:56

1. CR7 31mâ?¬
2. Rabiot 9
3. Higuain 8.5
4. Dybala 7
5. Ramsey 6.9
6. Pjanic 6.5
7. Donnarumma 6
8. Douglas Costa 6
9. Khedira 6
10. Koulibaly 6

Ps. Icardi 4.5, che stronzo a chiedere lâ??aumento... e ora apriamo le danze
con i discorsi qualunquisti...

50 Risposte

Benve

Il giorno lunedì 1 luglio 2019 00:53:01 UTC+2, Lord Dalberto Carlos ha scritto:
> 1. CR7 31m€
> 2. Rabiot 9
> 3. Higuain 8.5
> 4. Dybala 7
> 5. Ramsey 6.9
> 6. Pjanic 6.5
> 7. Donnarumma 6
> 8. Douglas Costa 6
> 9. Khedira 6
> 10. Koulibaly 6
>

> Ps. Icardi 4.5, che stronzo a chiedere l’aumento... e ora apriamo le danze
> con i discorsi qualunquisti...

Ecco il primo, 8 su 10 come gli ultimi 10 scudetti sono della juve.

Benve

ed i soldi nel calcio non contano!!!!!

Promises

On 2019-07-01 05:33:48 +0000, Lorenzo said:

> [...]
>>> 2. Rabiot 9
>>> 3. Higuain 8.5
>>> 4. Dybala 7
>>> 5. Ramsey 6.9
>>> 6. Pjanic 6.5
>>> 7. Donnarumma 6
>>> 8. Douglas Costa 6
>>> 9. Khedira 6

Icardi è una Merda e Wanda è una Zoccola, a prescindere.

> ed i soldi nel calcio non contano!!!!!

E' molto difficile vincere un campionato di F1 con una Panda usata...

Però i cinesi stanno aumentando il fatturato e forse (forse) prima o poi
comprano una Uno Turbo di 33 anni, così il distacco sul giro scende di
qualche minuto.

E qui saranno grandi festeggiamenti !

#bisognaaspettareesperare

Pse

Lord Dalberto Carlos <unmonjito@gmail.com> ha scritto:
> 1. CR7 31mâ?¬
> 2. Rabiot 9
> 3. Higuain 8.5
> 4. Dybala 7
> 5. Ramsey 6.9
> 6. Pjanic 6.5
> 7. Donnarumma 6
> 8. Douglas Costa 6
> 9. Khedira 6
> 10. Koulibaly 6

Lol, e come fai a competere con questi qua? Fanno un campionato a parte, con
stipendi a parte.
Tra l'altro ho visto ieri di sfuggita (sky) che per il centrocampo (7
giocatori) hanno speso 60 milioni in tutto, 8,6 milioni a giocatore di media.
Acquisto più caro Pjanic, sui 30 milioni, poi molti parametri 0 (fra cui, mi
pare, Ramsey e Rabiot).
Noi solo con Joao Mario e Gagliardini abbiamo speso di più.

--
- Pse

giuseppeultimo

Come in Francia, sono tutti di una squadra sola.
Eppure tolto CR7, il migliore della A per ora è all inter.
Com è possibile che i parametri 0 buoni finiscono tutti a Torino? Pogba, Ramsey, Rabiot e prima Pirlo.

Luca Zenarolla

Lord Dalberto Carlos ha spiegato il 01/07/2019 :
> Ps. Icardi 4.5, che stronzo a chiedere lâ??aumento... e ora apriamo le danze
> con i discorsi qualunquisti...

Che meritasse un aumento era fuori discussione, eh.

ChR.RGM.72

On Monday, July 1, 2019 at 10:03:41 AM UTC+2, Pse wrote:
> [...]
> pare, Ramsey e Rabiot).
> Noi solo con Joao Mario e Gagliardini abbiamo speso di più.

Non è proprio proprio così, a quei soldi vanno aggiunte le commissioni. Che a bilancio sono spalmate per quanti anni di contratto fai, ma per il ragionamento che facevi tu no. E le commissioni, negli ultimi anni di quelli là, chissà come mai, sono esplose... Solo una contestazione filologica, il tuo ragionamento non è sbagliato sia chiaro! Ceto, poi succedono robe come Higuain-Bonucci o Pellegrini-Spinazzola e allora, il quadro generale, è un po più chiaro. Non sono bravi, sono super inciucioni. E' un'altra cosa...

news@tin.it

> Noi solo con Joao Mario e Gagliardini abbiamo speso di più.

Siamo delle cime vuoi dire?

Lord Simon

The Cheese 0n3 <lucazenarolla@virgilioDANTE.it> wrote:
> Lord Dalberto Carlos ha spiegato il 01/07/2019 :
>
> Che meritasse un aumento era fuori discussione, eh.

Bah nn mi pare visto che lâ??argomento è stato dibattuto a lungo per anni...

grul

Il 01/07/2019 11:22, christian rossi ha scritto:
> Non è proprio proprio così, a quei soldi vanno aggiunte le commissioni. Che a bilancio sono spalmate per quanti anni di contratto fai, ma per il ragionamento che facevi tu no. E le commissioni, negli ultimi anni di quelli là, chissà come mai, sono esplose... Solo una contestazione filologica, il tuo ragionamento non è sbagliato sia chiaro! Ceto, poi succedono robe come Higuain-Bonucci o Pellegrini-Spinazzola e allora, il quadro generale, è un po più chiaro. Non sono bravi, sono super inciucioni. E' un'altra cosa...

puo' andar bene finche' rimani sul montestipendi; se ti sposti in ambito
plusvalenze, un bel tacere non fu mai scritto

---
http://w...