it.sport.motociclismo

Vignales nonostante...

mo_mo

30/06/2019 15:05:31

la vittoria di oggi, è il 3° dei piloti Yamaha... che stagione di m.
finora, dietro a un 40enne e a un esordiente, speriamo ora si svegli e
infili 5 o 6 vittorie di seguito...
--
mo_mo ð??®ð??¹ð??¸ð???ð???ð???ð???ð???ð???ð??ð??ð??ð??ð??ð??ð??ð??â??ð???â?¨ ð??
â?« â?¬ ð??¶ð??¶ ❤

liftman

Parrebbe che tal Mo Mo consultando l'oracolo, scrivesse a proposito di:
' Vignales nonostante... '

> la vittoria di oggi, è il 3° dei piloti Yamaha... che stagione di m.
> finora, dietro a un 40enne

che ha fatto 3 zeri consecutivi...

--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

PandaR1

On 01.07.2019 08:22:48 +02:00, liftman wrote:
> ' Vignales nonostante... '
>

> che ha fatto 3 zeri consecutivi...

Ma almeno lui le potenzialità per vincere le ha ancora... Rossi hummmm...

--
Fabio PandaR1

liftman

Parrebbe che tal Pandar1 consultando l'oracolo, scrivesse a proposito
di: ' Re: Vignales nonostante... '

> Ma almeno lui le potenzialità per vincere le ha ancora... Rossi hummmm...

possiamo discutere sulla continuità, ma per es. in Agentina quest'anno è
arrivato 3° a meno di 3sec. e la yamaha è ormai inferiore persino alla
suzuki. Se la moto lo assistesse meglio, e se invece che partire 14°
riuscisse a rientrare nei primi 5, le sue gare avrebbero un andamento
diverso.

--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

Ghost Dog

Il 01/07/2019 09:14, PandaR1 ha scritto:

> Ma almeno lui le potenzialità per vincere le ha ancora... Rossi hummmm...

Premetto:Non voglio finire in un flame, ti rispondo perchè la tua
obiezione non mi sembra così campata in aria.
Guarda caso sembrava la replica di Austin, con la differenza che
stavolota Rins si è steso subito, IMHO se non volava via alla fine
Vinales avrebbe avuto vita meno facile.
Quest'anno la MotoGP sembra la F1: c'è un dominatore (MM e mercedes) che
però su certe piste tribola, ed allora qualche briciola cade agli altri.
GD

free zone

Cut

> Quest'anno la MotoGP sembra la F1: c'è un dominatore (MM e mercedes) che
> però su certe piste tribola, ed allora qualche briciola cade agli altri.
> GD

Purtroppo è proprio così. Con una differenza: nella F1 è preponderante
l'auto mentre nelle moto conta molto anche il pilota.Nella F1 nove
piloti su dieci messi, allo stato attuale, su una Mercedes vincerebbero
facilmente il mondiale. Non riesco invece a convincermi della stessa
cosa con le Honda anche se è vero che sono sempre state, e lo sono
tutt'ora, una spanna superiori a tutte le altre.

PandaR1

On 01.07.2019 09:48:07 +02:00, liftman wrote:
> [...]
> suzuki. Se la moto lo assistesse meglio, e se invece che partire 14°
> riuscisse a rientrare nei primi 5, le sue gare avrebbero un andamento

Se avesse 4 ruote correrebbe in f1, anche

--
> [...]

di: ' Re: Vignales nonostante... '

> Se avesse 4 ruote correrebbe in f1, anche

non capisco il sarcasmo.. alla fine il vecchietto è 5° non ostante una
moto diversamente competitiva, e 3 zeri consecutivi, e con dietro una
lunga lista di "fenomeni" o presunti tali, compreso uno che si
autodefinisce "un campione".

Se si vuol definire Rossi un bollito, cosa dire di Lorenzo? o del suo
compagno di box? E siamo sicuri che Dovi con la Ducati che aveva Rossi
avesse fatto di meglio? o che al contrario Rossi con la Ducati odierna,
farebbe ancora girare i coglioni a tutti?

Purtroppo non lo sapremo mai, proprio in virtù degli anni che ha sul
groppone, e del binomio Marquez-Honda che pare imbattibile.

--

On 03.07.2019 08:28:50 +02:00, liftman wrote:
> [...]
>
> Purtroppo non lo sapremo mai, proprio in virtù degli anni che ha sul
> groppone, e del binomio Marquez-Honda che pare imbattibile.

L'ironia era per i troppi "se".

E comunque ora la moto c'è, pochi cazzi, è lui che non c'è (più, imho)

--
Fabio PandaR1

Bellobillo

"PandaR1" <joe@ma.pa> ha scritto:

> E comunque ora la moto c'è, pochi cazzi, è lui che non c'è (più, imho)

A forza di dirlo, uno di questi anni, ci indovini.
--

PandaR1

On 03.07.2019 08:39:42 +02:00, Bellobillo wrote:
> A forza di dirlo, uno di questi anni, ci indovini.

Perché, ti sembra il rossi che si incazzava se faceva secondo e vinceva
undici gare a stagione?

Se avesse fatto tutta la carriera come gli ultimi anni avrebbe avuto la
fama di un crutchlow e a quest'ora sarebbe in sbk da tipo dieci anni

--
Fabio PandaR1