it.sport.calcio.inter-fc

Barcellona su Lautaro

beccalosso

30/06/2019 10:19:26

si dice che vogliono pagare la clausola, 111 mil

che cosa farebbe la societa` in caso di offerta ufficiale?

12 Risposte

(Mago =?ISO-8859-1?Q?Cou=B0?=)

beccalosso ha spiegato il 30/06/2019 :
> si dice che vogliono pagare la clausola, 111 mil
>
> che cosa farebbe la societa` in caso di offerta ufficiale?

Lui non ci va'.Il papa'ha detto che vorrebbe essere allenato da Pep.

--
Saluti
http://tinyurl.c...

Hondy

beccalosso <beccalosso@aol.com> wrote:
> si dice che vogliono pagare la clausola, 111 mil
>
> che cosa farebbe la societa` in caso di offerta ufficiale?

Il problema è che non potrebbero proprio farci nulla: incasserebbero e ciao
Lautaro (ovviamente dando per scontato che il giocatore accetti di andare
al Barca).

--
Kaylua

Lord Simon

Kaylua <no_email@invalid.invalid> wrote:

> Il problema è che non potrebbero proprio farci nulla: incasserebbero e ciao
> Lautaro (ovviamente dando per scontato che il giocatore accetti di andare
> al Barca).

A quel punto con quei soldi vai a Madrid e ti prendi Griezman pagando la
clausola...

1X2

Il 30/06/2019 12:19, beccalosso ha scritto:
> si dice che vogliono pagare la clausola, 111 mil
>
> che cosa farebbe la societa` in caso di offerta ufficiale?

Credo che prenderebbero una spranga, colpirebbero da dietro Lautaro, lo
metterebbero sotto cellophane e lo spedirebbero con amazon prime a
Barcellona, producendo copiosa bava mentre pensano al ricavato.

maaaatteo

On 30.06.2019 12:19:26 +02:00, beccalosso wrote:
> si dice che vogliono pagare la clausola, 111 mil
>
> che cosa farebbe la societa` in caso di offerta ufficiale?

se intendi per impedire la vendita, credo possa farci poco. se intendi col
ricavato, imho prenderebbero un top.

--
'cozio

Liutbald

Il 30/06/2019 12:19, beccalosso ha scritto:
> si dice che vogliono pagare la clausola, 111 mil
>
> che cosa farebbe la societa` in caso di offerta ufficiale?

Direbbe al Toro di accettare prima che il Barcellona ci ripensi. A parte
tutto, ma il suo valore non è assolutamente quello ( ancora ). Se non
sbaglio la notizia rimbalza dall'Argentina ed è probabilmente un modo
per dire a Scaloni di far giocare Lautaro. Non bastassero i 6 gol nelle
ultime 10 partite.

Liutbald

Luca Zenarolla

Dopo dura riflessione, 1X2 ha scritto :

> Credo che prenderebbero una spranga, colpirebbero da dietro Lautaro, lo
> metterebbero sotto cellophane e lo spedirebbero con amazon prime a
> Barcellona, producendo copiosa bava mentre pensano al ricavato.

ahahahah, esatto!

terible

beccalosso:

>che cosa farebbe la societa` in caso di offerta ufficiale?

Per me la societa` direbbe:

Perche` volete pagare la clausula di Martinez ?
Ha appena segnato 6 gol in nazionale e 9 gol all'Inter.
C'e` quell'altro che e` forte, ha segnato
124 gol in 229 partite.
Costa uguale ma viene via alla meta`e qualunque cosa abbiate sentito sul suo conto, non e` colpa sua.
Che dite?

elterible

Werwolf

Il giorno lunedì 1 luglio 2019 23:57:07 UTC+2, el terible ha scritto:
> [...]
> 124 gol in 229 partite.
> Costa uguale ma viene via alla meta`e qualunque cosa abbiate sentito sul suo conto, non e` colpa sua.

Risposta del real:
- ma la bionda tamarra rimane con voi a Milano o viene a Madrid?

comproorococcaglio

Il giorno domenica 30 giugno 2019 12:53:41 UTC+2, Lord Dalberto Carlos ha scritto:

> A quel punto con quei soldi vai a Madrid e ti prendi Griezman pagando la
> clausola...

loll, griezman guadagna 23mil netti a madrid...