Swann

29/06/2019 20:00:40

Porta a casa un torneo atp... bravissimo
16 Risposte

conte granata

Swann <kelme@tin.it> wrote:

> Porta a casa un torneo atp... bravissimo

Tra lâ??altro quale era stato lâ??ultimo titolo vinto sullâ??erba?

--
conte granata

Alfredo Bodoira

Il giorno sabato 29 giugno 2019 22:00:41 UTC+2, Swann ha scritto:
> Porta a casa un torneo atp... bravissimo

Mi sono commosso, nel servizio del TGR alla fine hanno inquadrato il mio vecchio compagno di passeggiate canine notturne Gipo Arbino che esultava sugli spalti. Gipo Arbino da Antalya, quasi come vedere Niccolai via satellite, come diceva Scopigno.

Alfredo Bodoira

Il giorno domenica 30 giugno 2019 09:24:22 UTC+2, conte granata ha scritto:

> Tra l’altro quale era stato l’ultimo titolo vinto sull’erba?
>
> --
> conte granata

Berrettini a Stoccarda due settimane fa? Sono aumentati i tornei in erba. Una volta erano prima di Wimbledon c'erano solo Queen's e Halle, ora ci sono Stoccarda, Antalya, Eastbourne maschile. Cmq, con Berrettini e Sonego, due bei bombardieri, rischiamo di divertirci a Wimbledon quest'anno.

Swann

Alfredo Bodoira <giorgio.crovini@gmail.com> wrote:

> [...]
> sono Stoccarda, Antalya, Eastbourne maschile. Cmq, con Berrettini e
> Sonego, due bei bombardieri, rischiamo di divertirci a Wimbledon quest'anno.

Ehm una volta câ??erano tre slam su quattro su erba (just kidding) e
lâ??anomalia noiosa di Parigi (infatti lâ??albo dâ??oro parigino lascia parecchio
a desiderare ci han vinto un bel po di mediocri giocatori tra il 1985 e e
Nadal che ha dato un poâ?? di lustro)
Peraltro Antalya dovrebbe essere il candidato a essere sostituito da Monza.

Swann

conte granata <conte.granata@gmail.com> wrote:

> Tra lâ??altro quale era stato lâ??ultimo titolo vinto sullâ??erba?

Comunque a parte il berrettini di due settimane fa, lâ??unico torneo vinto su
terra è stato Eastbourne da Seppi (non ricordo lâ??anno!)

Hondy

Swann <kelme@tin.it> wrote:

> Comunque a parte il berrettini di due settimane fa, lâ??unico torneo vinto su
> terra è stato Eastbourne da Seppi (non ricordo lâ??anno!)

Terra?
Fognini ne ha vinti diversi....
Forse intendevi erba...

A112

Ranking atp: 46esimo oggi, probabilmente il miglior franta di sempre :-)
Spero davvero in qualche soddisfazione a Wimbledon

A112

alfredo.bodoira

Il giorno lunedì 1 luglio 2019 12:59:52 UTC+2, Acento Dodici ha scritto:
> Ranking atp: 46esimo oggi, probabilmente il miglior franta di sempre :-)
> Spero davvero in qualche soddisfazione a Wimbledon

Franta?

Comunque Sonego gioca già oggi alle 16:30 contro Granollers, che sull'erba non è un fulmine di guerra, però saranno meno di 24 ore dopo Antalya.

Berrettini, testa di serie numero 14, becca l'anglosloveno Bedene, che richiede un minimo di attenzione.

Il giorno lunedì 1 luglio 2019 13:49:53 UTC+2, Alfredo Bodoira ha scritto:

> [...]
>
> Berrettini, testa di serie numero 14, becca l'anglosloveno Bedene, che richiede un minimo di attenzione.

Mi ero dimenticato nel post di Fabbiano, che aveva fatto benissimo a Eastbourne, poi ho visto che era con Tsitsipas e, giurin giuretta, ho detto 'Hai visto mai?'. E infatti. Bravo il vecchio Seppi anche. Sonego un set sotto contro Granollers al tie break, speriamo non sia troppo stanco