Marcoseba

29/06/2019 16:22:13

Al Nantes, in prestito con riscatto e contro-riscatto

Ciao, Marco

--
Ciao, Marco

12 Risposte

s.ma

"Marcoseba" ha scritto nel messaggio news:qf837l$14oo$1@gioia.aioe.org...

>Al Nantes, in prestito con riscatto e contro-riscatto

E questo sancisce che la sua è stata una stagione deludente

Magilla

On 29.06.2019 19:03:00 +02:00, S.ma wrote:
> "Marcoseba" ha scritto nel messaggio news:qf837l$14oo$1@gioia.aioe.org...
>

> E questo sancisce che la sua è stata una stagione deludente

non so se hai presente la scorsa stagione. chi è che salvi?

detto questo, io sono tra i pochi che non lo vorrebbe perdere così in
fretta

--
posted from S2's https:...

Marcoseba

Scriveva Magilla ? sabato, 29/06/2019:

> non so se hai presente la scorsa stagione. chi è che salvi?
>
> detto questo, io sono tra i pochi che non lo vorrebbe perdere così in
> fretta

Neppure io come dicevo prima, ma non deve fare il titolare quest'anno.
Andare in prestito è la soluzione migliore (avrei preferito un
campionato più probante), magari in prestito secco.
E' chiaro che non ci sia grandissima fiducia (anche se hanno inserito
il controriscatto)

Ciao, Marco

--
Ciao, Marco

Gerry

C'è il contro riscatto apposta

Magilla

On 30.06.2019 09:47:17 +02:00, Gerry wrote:
> C'è il contro riscatto apposta

vero, riscatto a 8 e controriscatto a 10 (il prestito è di 2 anni)
non lo avevamo pagato un botto? tipo 15-20 mil?

va be, si controriscatterà solo se ha davvero molto senso.

--
posted from S2's https:...

Olandese Viola

Il giorno domenica 30 giugno 2019 09:52:49 UTC+2, Magilla ?? ha scritto:

> vero, riscatto a 8 e controriscatto a 10 (il prestito è di 2 anni)
> non lo avevamo pagato un botto? tipo 15-20 mil?
>
> va be, si controriscatterà solo se ha davvero molto senso.

Pagato 9 mi pare.
C'era da fare una scelta: giusta o sbagliata che sia lo vedremo più avanti.
Per il momento mi sembra una buona strategia sperando che Drago ripeta gli ultimi 6 mesi.
E nel caso Lafont esploda, ce lo riprendiamo.

Gil

Olandese Viola ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Per il momento mi sembra una buona strategia sperando che Drago ripeta gli
> ultimi 6 mesi. E nel caso Lafont esploda, ce lo riprendiamo.

penso anch'io

però parlano anche di perin e viviano, così ad occhio sembra una
rivoluzione

s.ma

Il 01/07/2019 12:08, SauroN ha scritto:

> però parlano anche di perin e viviano, così ad occhio sembra una
> rivoluzione

dragosky + perin mi sembra difficile.
dragosky + viviamo più probabile

Via dragosky a questo punto non credo. Hanno fatto una scelta.

ionis56 ©

Dopo dura riflessione, S.ma ha scritto :

> dragosky + perin mi sembra difficile.
> dragosky + viviamo più probabile
>
> Via dragosky a questo punto non credo. Hanno fatto una scelta.

perin + viviano?

---
http://w...

Magilla

Il 01/07/2019 12:21, S.ma ha scritto:
> Hanno fatto una scelta

si, una sola fino ad ora.
agli amerrigani piacciono le minestre. riscaldate