it.sport.motociclismo

Lorenzo dovrebbe valutare di...

Mo-do+

29/06/2019 08:20:32

ritirarsi...
--
Mo do ??????

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

20 Risposte

Gianfilippo

Mo-do+ <mo.do@do.re.mi.nomail.none.invalid> wrote:
> ritirarsi...

deve avvisare prima che in pit lane si devono procurare parecchie casse di
champagne per festeggiare. Festeggeranno TUTTI tranne Biaggi (e Agostini
dallo studio di TV8)...

Michele <Ipe>

Il 29/06/2019 10:20, Mo-do+ ha scritto:
> ritirarsi...

Io stavo pensando la stessa cosa ma riferita a Rossi.
E' comunque troppo presto per dirlo, aspettiamo la fine del campionato
per tirare le conclusioni.

Michele

James T.Kirk

Michele ha detto questo sabato :

> Io stavo pensando la stessa cosa ma riferita a Rossi.
> E' comunque troppo presto per dirlo, aspettiamo la fine del campionato per
> tirare le conclusioni.

> Michele

Uno dei due non è un coglione e, soprattutto, è italiano. ;-)

Mo-do+

James T.Kirk <magagmNOSPAM@gmail.com> ha scritto:
> Michele ha detto questo sabato :> Il 29/06/2019 10:20, Mo-do+ ha scritto:>> ritirarsi...> Io stavo pensando la stessa cosa ma riferita a Rossi.> E' comunque troppo presto per dirlo, aspettiamo la fine del campionato per > tirare le conclusioni.> MicheleUno dei due non è un coglione e, soprattutto, è italiano. ;-)

Voglio vedere Lorenzo a 40 anni su una moto ballerina come la
Yama...che fine fa... Rossi ogni tanto scappella in prova ma
forse ce la fa a concludere il biennio di contratto.
--
Mo do ??????

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

liftman

Parrebbe che tal Mo-do+ consultando l'oracolo, scrivesse a proposito di:
' Re: Lorenzo dovrebbe valutare di... '

> Voglio vedere Lorenzo a 40 anni su una moto ballerina come la
> Yama...che fine fa... Rossi ogni tanto scappella in prova ma
> forse ce la fa a concludere il biennio di contratto.

Lorenzo se c'era rimasto alla yamaha "ballerina", forse si sarebbe tolto
altre soddisfazioni, ma personalmente visto che ha già 32 anni, credo
che ormai si dovrà accontentare di chiudere la carriera in un team di
2°-3° piano o andare in SBK, dove magari la scritta "sono un campione"
sul casco gliela sverniciano dopo poche curve..

Rossi probabilmente non riesce a guidare come i giovani, ma se la
perenne "coperta corta" che ha adesso, diventasse anche un pelo più
lunga, un altro mondiale forse non lo vincerebbe, ma le sue sporche
figure le farebbe eccome, certamente migliori di Lorenzo degli ultimi 3
anni.

Rigorosamente IMHO

--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

PandaR1

On 29.06.2019 19:46:27 +02:00, Michele wrote:
> Io stavo pensando la stessa cosa ma riferita a Rossi.
> E' comunque troppo presto per dirlo, aspettiamo la fine del campionato
> per tirare le conclusioni.
>
> Michele

Doveva ritirarsi un 2/3 anni fa, imho...

--
Fabio PandaR1

Bellobillo

"PandaR1" <joe@ma.pa> ha scritto:
> On 29.06.2019 19:46:27 +02:00, Michele wrote:> Io stavo pensando la stessa cosa ma riferita a Rossi.> E' comunque troppo presto per dirlo, aspettiamo la fine del campionato> per tirare le conclusioni.>> MicheleDoveva ritirarsi un 2/3 anni fa, imho...

A Rossi non è permesso di abbandonare la MotoGP. Attualmente, se
lui si ritirassese, verrebbero persi almeno il 60% di coloro
che seguono questo genere di spettacolo.
Fattene una ragione fino al raggiungimento di quota 100 di
valentino, poi lui va in pensione.
--

Gianfilippo

Bellobillo <bellobillo@bellobellobello.it> wrote:

> [...]
> che seguono questo genere di spettacolo.
> Fattene una ragione fino al raggiungimento di quota 100 di

lo scorso gran premio, dopo lo strike di Lorenzo a inizio gara, il 70% dei
telespettatori ha cambiato canale..

Gehrig

Il 30/06/2019 10:39, PandaR1 ha scritto:

> Doveva ritirarsi un 2/3 anni fa, imho...

Insieme a tutti i piloti Yamaha, visto che era il migliore.

Quanto rosicate da 25 anni a questa parte...

--
LvM

PandaR1

On 30.06.2019 11:11:33 +02:00, Bellobillo wrote:
> [...]
> che seguono questo genere di spettacolo.
> Fattene una ragione fino al raggiungimento di quota 100 di

Ma a me vederlo arrancare nelle retrovie mica dispiace, anzi

--
Fabio PandaR1