[lnkForumImage]
Download FREE Software.

Confronta i prezzi di migliaia di prodotti.
News Forum Italiano
 Home | Login | Registrati | Ricerca 


 

Forums >

it.sport.calcio.torino

Nainggolan - svendite in casa Inter

celtico (ex berta e barbara)

27/06/2019 08:57:29

Da un sito non attendibile (calciomercato,com)
Nel tentativo di ripulire lo spogliatoio dell'Inter è stato proposto il prestito di Nainggolan al Toro con buona parte degli stipendi pagati sempre dall'Inter.

A livello di mercato è il classico acquisto stile Cairo, a livello tecnico Nainggolan è una spanna sopra qualsiasi centrocampista attualmente in rosa, ma Mazzarri riesce a gestirlo?

ciao

1 Risposta

alfredo.bodoira

27/06/2019 13:12:28

0

Il giorno giovedì 27 giugno 2019 10:57:29 UTC+2, celtico ha scritto:
> Da un sito non attendibile (calciomercato,com)
> Nel tentativo di ripulire lo spogliatoio dell'Inter è stato proposto il prestito di Nainggolan al Toro con buona parte degli stipendi pagati sempre dall'Inter.
>
> A livello di mercato è il classico acquisto stile Cairo, a livello tecnico Nainggolan è una spanna sopra qualsiasi centrocampista attualmente in rosa, ma Mazzarri riesce a gestirlo?
>
> ciao

DSecondo me Cairo chiederà all’Inter di pagargli pure il Frecciarossa da Milano, e comunque è una questione di gradimento dello spogliatoio.

Invece il Corriere di Torino ammicca al momento sfrangiamaroni vissuto dai tifosi del Toro con ‘Torino scaglionato’ facendo finta di riferirsi a convocazioni cosiddette intelligenti, cosa che peraltro fece anche Ventura, se no che ci facevamo con Graziano a Copenhagen, per pura inerzia i gnurnalisti accostano nuovi nomi al Toro.

Ci accostano poi Muriqi 17 25 anni attaccante kosovaro, 17 gol nel campionato turco.
La Busiarda annuncia con il tipico tono cazaresque di Magnaccero che Bava è sull’olandesino Van Telapesken, no Ouwejan, nome di terzino già uscito qualche settimane fa.