it.sport.calcio.torino

United acquista terzino u21 uk

A112

26/06/2019 13:33:52

Ho seguito europei u21 e notato la squadra uk, poco inglese rispetto alla tradizione e con un foden davvero notevole, mi da l’idea di avere giocato più alla play che a calcio ma davvero è forte.

Avevo notato per il cognome caratteristico il giovane wan-bissaka che onora la grandezza del Commonwealth ma mi sembrava essere soprattutto grand gross e ciula come da saggezza popolare.

Leggo che è stato pagato 45m di lire sterline dallo united.

Allora, presidente, lo vogliamo aprire un ufficio di rappresentanza commerciale in uk ma anche domani oppure no?

Robe da matti davvero, non vale ola aina.

A112

1 Risposta

alfredo.bodoira

Il giorno mercoledì 26 giugno 2019 15:33:53 UTC+2, Acento Dodici ha scritto:
> Ho seguito europei u21 e notato la squadra uk, poco inglese rispetto alla tradizione e con un foden davvero notevole, mi da l’idea di avere giocato più alla play che a calcio ma davvero è forte.

Be', han fatto 1 punto in 3 partite, anche se con i francesi hanno messo insieme un suicidio clamoroso dopo aver sostanzialmente dominato. In questo secondo me son stati molto rispettosi della tradizione inglese nazionale in mondiali ed europei. Ci eravamo quasi disabituati.

Giggidibiaggionostro con quei risultati comunque finiva impalato sulla pubblica piazza (e io due calci nel didietro metaforici comunque glieli darei, è verissimo che poteva finire in dieci altri modi diversi, si son qualificati gli spagnoli che a 5 minuti dalla fine col Belgio erano eliminati, ma quel correre come galline senza testa degli azzurrini contro la Polonia per un tempo fino a rimanere sfiatati rimarrà l'epitaffio di un CT tatticamente non sveglissimo per tutta la sua tenure. Ok lo volevo dire).

> [...]
>
> Leggo che è stato pagato 45m di lire sterline dallo united.

Non so, è una trattativa fra MU e Crystal Palace, sul mercato interno sono sempre un pelo dubbioso. Mentre dubbiosi sul fatto che Solskjaer, giocatore meraviglioso, come manager sappia il fatto suo, sono in tanti, anche mancuniani.

> Allora, presidente, lo vogliamo aprire un ufficio di rappresentanza commerciale in uk ma anche domani oppure no?
>
> Robe da matti davvero, non vale ola aina.

Che non viene da Lagos, però (e infatti 10 cucurbitoni l'abbiamo pagato).

Poi, il nostro ufficio commerciale ha piazzato pure Sir Matthew e Mr. Hoecoast
per un considerable amount of money.

Direi che per i terzini abbiamo un florido commercio con Albione.

Il problema è che Zaza lo conoscono già, gli Hammers al solo nominarlo si martellano gli zebedei.