it.sport.calcio.torino

Festa dell'indipendenza

alfredo.bodoira

25/06/2019 08:41:48

dalle decisioni del Tas. Raduno il 4 luglio. Il che in realtà significa che pensano di poter essere ripescati e di andarci mezzi preparati mezzi no (la Roma si raduna oggi, 9 giorni prima). Ora se questo decisionismo si estendesse anche al mercato....
3 Risposte

A112

La roma ha rimandato il ritiro, come se fosse certa di non entrare dai preliminari ma un po’ dopo

alfredo.bodoira

Il giorno mercoledì 26 giugno 2019 13:44:32 UTC+2, Acento Dodici ha scritto:
> La roma ha rimandato il ritiro, come se fosse certa di non entrare dai preliminari ma un po’ dopo

Adesso il TAS ha parzialmente accolto il ricorso del Milan.

https://www.tuttomercatoweb.com/torino/?action=read&idnet=dG9yaW5vZ3JhbmF0YS5p...

Questa decisione secondo i giornalisti non erano manco calendarizzata, quindi deve aver a che fare con il famoso ipotetico accordo. Non entro nel merito, non so se è a vantaggio del Milan o meno, l'unica cosa che mi pare di capire è che a Nyon viene rimandata la palla. Ipotesi favorevole (a noi): Nyon e Milan ora sono d'accordo di allungare i tempi per il pareggio di bilancio e il Milan non ricorre contro una squalifica di un anno dalle coppe. Ipotesi sfavorevoli (a noi): tutte le altre. Aspetto esegeti.

alfredo.bodoira

Il giorno mercoledì 26 giugno 2019 14:44:28 UTC+2, Alfredo Bodoira ha scritto:

> [...]
>
> Questa decisione secondo i giornalisti non erano manco calendarizzata, quindi deve aver a che fare con il famoso ipotetico accordo. Non entro nel merito, non so se è a vantaggio del Milan o meno, l'unica cosa che mi pare di capire è che a Nyon viene rimandata la palla. Ipotesi favorevole (a noi): Nyon e Milan ora sono d'accordo di allungare i tempi per il pareggio di bilancio e il Milan non ricorre contro una squalifica di un anno dalle coppe. Ipotesi sfavorevoli (a noi): tutte le altre. Aspetto esegeti.

Mi sembrava strano che l'unica fonte su questa notizia abbastanza importante fosse Torino Granata. E che in effetti ci fosse una sentenza non calendarizzata al TAS.

Quella somara della Rossin ha commentato e pubblicato la sentenza dell'anno scorso.