it.arti.cinema

cinema nero

pandora

20/06/2019 17:38:45

ho visto
Green Book
Black Panther
BlacKkKlansman

IERI SERA UNO DOPO L'ALTRO CON CENA TRA I PRIMI DUE E BIRRA E PATATINE TRA IL SECONDO E IL TERZO

HA RAGIONE MADONNA CAZZO

scusate il maiusc (non ho voglia di riscrivere)

4 Risposte

Al

Il 20/06/2019 19:38, lzy ha scritto:
> [...]
>
> HA RAGIONE MADONNA CAZZO
>
> scusate il maiusc (non ho voglia di riscrivere)

Che dice Madonna?
:-|

Alfredino

Il 20/06/2019 19:58, SR2 ha scritto:

> Che dice Madonna?
> :-|

la puttana avrà squirtato dall'inizio alla fine senza nemmeno toccarsi.
scopanegri sifilidica malata

pandora

Il giorno giovedì 20 giugno 2019 19:58:16 UTC+2, SR2 ha scritto:

> Che dice Madonna?
> :-|

più o meno quello che diceva suo figlio dumilannifa

Franz aRTiglio

lzy ha detto questo giovedì :
> ho visto

e "shaft" ? (del 1971, quello del 2019 mi dicono che fa cagare), e'
così trash-niggah che i polizieschi italiani degli anni 70 sembra
cinema culturale per educande.

https://www.youtube.com/watch?v=T...