it.sport.formula1

comunque che ne sappiamo che...

Gianfilippo

17/06/2019 20:34:53

se la penalità a Vettel non fosse stata data, Hamilton negli ultimi giri ci
avrebbe provato con più insistenza ( e rischi, che ovviamente ha evitato
sapendo di vincere comunque il gran premio)

quindi altra ragione per rigettare il ricorso.

15 Risposte

Slang

Il 17/06/2019 22:34, Gianfilippo ha scritto:

> [...]
> sapendo di vincere comunque il gran premio)
>
> quindi altra ragione per rigettare il ricorso.

Ma non si era detto che ci aveva provato comunque, per evitare le
polemiche legate al fatto di vincere grazie alla penalità?

---

Slang

Il 17/06/2019 22:36, Slang ha scritto:

> Ma non si era detto che ci aveva provato comunque, per evitare le
> polemiche legate al fatto di vincere grazie alla penalità?
Come direbbe Max, non avremo mai la controprova, quindi discorso chiuso!
Nessuna ipotesi vale quanto la realtà.
;-)

---

Gianfilippo

Slang <arc_ass@libero.it> wrote:

> Ma non si era detto che ci aveva provato comunque, per evitare le
> polemiche legate al fatto di vincere grazie alla penalità?

gli è rimasto incollato agli scarichi fino all'ultimo giro, se ci fosse
stata un'opportunità senza rischi magari lo avrebbe passato, ma di prendere
rischi non si è nemmeno sognato.
Senza la penalità magari qualche rischio in più lo avrebbe preso..

Gianfilippo

Slang <arc_ass@libero.it> wrote:

> Come direbbe Max, non avremo mai la controprova, quindi discorso chiuso!
> [...]

appunto! giusto! quindi, come detto, altra ragione per non accettare il
ricorso Ferrari.

Discorso chiuso!

Slang

Il 17/06/2019 22:51, Gianfilippo ha scritto:

> Senza la penalità magari qualche rischio in più lo avrebbe preso..

E magari avrebbe fatto un macello: con le ipotesi non provabili, vale
tutto, eh!!!
Minchia, sono diventato un fervente seguace di Max!!

---

Despacito

Gianfilippo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
> sapendo di vincere comunque il gran premio)
>
> quindi altra ragione per rigettare il ricorso.

Tra tutti i motivi per rigettarlo, questo è il più inutile anzi è
proprio impossibile. Tra l'altro i suoi piagnistei che era impossibile
prendere la Ferrari anche col drs aperto smentiscono pure questa
ipotesi.

carletto

Il giorno martedì 18 giugno 2019 07:12:31 UTC+2, Despacito ha scritto:
> [...]
> proprio impossibile. Tra l'altro i suoi piagnistei che era impossibile
> prendere la Ferrari anche col drs aperto smentiscono pure questa

L'unica ipotesi, anzi, triste realtà, è che intendente perseverare nel voler fare i furbi.
Su, su, che il ricorso, come sempre, ve lo accettano, che voi siete voi e gli altri non sono un cazzo!
;-)

Chi ama la F1 odia la ferracci.

marloc

Il giorno lunedì 17 giugno 2019 22:34:54 UTC+2, Gianfilippo ha scritto:
> [...]
> sapendo di vincere comunque il gran premio)
> quindi altra ragione per rigettare il ricorso.

Cioe' spiegamela meglio perche' inizia ad essere interessante davvero.
Nella fattispecie mi dovresti spiegare (con parole semplici, mi raccomando) come gli eventi ipotetici di una realta' immaginata (nel particolare, da te gianfilippo) possano influenzare l'appello...

Paperino

carlettosainzetto@gmail.com ha scritto:
> Su, su, che il ricorso, come sempre, ve lo accettano, che voi
> siete voi e gli altri non sono un cazzo! ;-)

OK. Però promettimi che se lo accettano torni qui e rosichi abbestia
sotto la linea, eh?

Bye, G.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno lunedì 17 giugno 2019 22:39:11 UTC+2, Slang ha scritto:

> Come direbbe Max, non avremo mai la controprova, quindi discorso chiuso!
> Nessuna ipotesi vale quanto la realtà.
> ;-)

Sono assolutamente d'accordo.
Discussione basata su presupposti controfattuali, quindi inutile.