it.arti.cinema

Preacher

Gianluca.

17/06/2019 13:43:49

serie tv, l'ho scoperta da poco...il fumetto era spettacolare a dir poco.
L'unico personaggio +o- azzeccato è facciadiculo, gli altri sono presi
alla cazzo di cane a cominciare da jessi caster che è un cazzo di
messicano basso e tracagnotto.
Tulip che era pbionda slavata adesso è una negretta de merda.
Anche la storia ha avuto parecchi maneggi, in peggio, e senza senso,
cioè perchè cazzo cambiare una sotria che appassionava milioni di
persone? qual'è+ il motivo del cambiare questo o quello? che cazzo di
senso ha?
cioè chi ha letto il fumetto storcerà il naso , chi non l'ha letto no
glie frega un cazzo dei rimaneggiamenti a sto punto perchè cazzo farli?
1 Risposta

Al

Il 17/06/2019 15:43, Gianluca. ha scritto:
> [...]
> cioè chi ha letto il fumetto storcerà il naso , chi non l'ha letto no
> glie frega un cazzo dei rimaneggiamenti a sto punto perchè cazzo farli?

Forse gira roba che fa sembrare ottime sceneggiature del piffero.
Il che spiegherebbe molte cose.

So' stanze...