Lord Kap

17/06/2019 07:05:13

OK, ora tocca dirlo. C'è lui.
Io sono ancora più incazzato e deluso di quando presero Allegri ma almeno quella fu una vera emergenza e poi son stato contento di essermi sbagliato.
Stavolta, invece, mi sento preso per il culo da questi due fenomeni...

--
Saluti, Kap

24 Risposte

Kleuz

On 2019-06-17 07:05:13 +0000, lord.kap@gmail.com said:

> [...]
> sbagliato.
> Stavolta, invece, mi sento preso per il culo da questi due fenomeni...

Dispiace perché si è creata per un mese una spasmodica aspettativa
basata sul NULLA, e non credo che la colpa sia tanto di Paratici e
Nedved, ma piuttosto del circo mediatico che, come sempre, ha fatto in
modo di creare scompiglio e inutili chiacchiere. E ci siamo cascati
tutti in pieno!

Detto questo, diamo fiducia a Sarri e vediamo cosa succede. Se la Juve
rimane la Juve, con l'aggiunta di un gioco organizzato e funzionante
come quello del Napoli di due stagioni fa, io non vedo motivo di fare
presagi di sventura. Certo, è finito un ciclo....anzi, per la
milionesima volta ripeto: per me il ciclo è finito a Cardiff, e non
come doveva finire! :(

In ogni caso: fino alla fine, forza Juventus!!!

corrievai

Il giorno lunedì 17 giugno 2019 10:11:57 UTC+2, Kleuz ha scritto:

Unici motivi che mi fanno ben sperare:
- la Juve è sempre la Juve
- se tanto mi da tanto e visti i procedenti degli attaccanti a disposizione di Sarri, Ronaldo la prossima stagione di goal ne fa 40 in campionato

Vediamo cosa succede!
e comunque sempre forza Juve

--
FC

panaboy

<lord.kap@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> OK, ora tocca dirlo. C'è lui.

benvenuto comandante

> e poi son stato contento di essermi sbagliato.

non ti sei sbagliato, allegri è stato un disastro.

LoveMyCat

Il 17/6/19 17:50, panaboy ha scritto:

> non ti sei sbagliato, allegri è stato un disastro.

mi permetto di dissentire...e stavolta spero di sbagliarmi io...quando
temo che tutti questi professoroni...finiranno per ripiangere il buon
Max...ripeto spero vivamente di sbagliarmi...perchè questa squadra mi
sta molto a cuore!!!

---

Lord Kap

Bah, non direi proprio.

--
Saluti, Kap

TripleM

> [...]
> Nedved, ma piuttosto del circo mediatico che, come sempre, ha fatto in
> modo di creare scompiglio e inutili chiacchiere. E ci siamo cascati

In effetti l'impressione è proprio questa, si è creato apparentemente dal nulla. Però in fondo credo che le possibilità per portare Guardiola ci fossero, altrimenti qualcuno in società avrebbe smentito chiaramente, sapevano bene che la media dei tifosi juventini dopo aver sognato Guardiola si sarebbe incazzata con Sarri. E questo potrebbe ripercuotersi anche negli abbonamenti.

> Detto questo, diamo fiducia a Sarri e vediamo cosa succede. Se la Juve
> rimane la Juve, con l'aggiunta di un gioco organizzato e funzionante
> come quello del Napoli di due stagioni fa, io non vedo motivo di fare

Il gioco di Sarri mi è sempre sembrato troppo ripetitivo, non è un caso se Allegri in Italia e Guardiola in Inghilterra lo hanno praticamente sempre imbrigliato senza troppi patemi.

> presagi di sventura. Certo, è finito un ciclo....anzi, per la
> milionesima volta ripeto: per me il ciclo è finito a Cardiff, e non
> come doveva finire! :(

Quoto totalmente, pare lo abbia detto Allegri stesso.

> In ogni caso: fino alla fine, forza Juventus!!!

Sempre e comunque!

Ciao
--
MMM

vindalooman

On Monday, June 17, 2019 at 9:23:57 AM UTC+2, lor...@gmail.com wrote:
> OK, ora tocca dirlo. C'è lui.
> Io sono ancora più incazzato e deluso di quando presero Allegri
> ma almeno quella fu una vera emergenza e poi
> son stato contento di essermi sbagliato.

Boh vediamo... io a Guardiola non ho mai creduto, anche solo per l'ingaggio.... speravo in uno fra Deschamps o Klopp, ma razionalmente mi pareva difficile strapparli ai loro attuali datori di lavoro... tutti gli altri nomi mi convincevano come Sarri (Inzaghino) o anche meno (Miha brrrrr).

Da un lato spero sia un nuovo Lippi (ebbene sì, ai tempi del suo arrivo ero perplesso), magari più bravo con le finali... ma Lippi arrivò da noi nei suoi 40 anni, Sarri è già un (magnifico?) sessantenne con temo limitati margini di crescita.

Dall'altro temo un'altra annata tipo OfBlacks, con un tecnico bravino sì, ma non adatto alle pressioni della nostra panchina. C'è da dire che avere CR7 invece di Krasic dovrebbe aiutare a evitare questo rischio :-)

Comunque adesso c'è lui, quindi che ci porti quella coppa là :-)
Forza Juve sempre e comunque

VindalooMan

panaboy

"LoveMyCat" <lovemycat@alice.it> ha scritto nel messaggio news:qe8vi0$1ngv$1@gioia.aioe.org...
> [...]
> professoroni...finiranno per ripiangere il buon Max...ripeto spero vivamente di
> sbagliarmi...perchè questa squadra mi sta molto a cuore!!!

chiunque avrebbe ottenuto i risultati di allegri,magna tranquillo.

Romi

Kleuz, il 17/06/2019 alle ore 09:51 ha scritto:

> Dispiace perché si è creata per un mese una spasmodica aspettativa
> basata sul NULLA,

io non sono d'accordo sul nulla.
se sono uscite delle notizie, molte cose vere c'erano, ma servivano
anche dei presupposti, vedi sentenza uefa che ancora non è arrivata e
chissà se arriverà.
era necessario far valere una clausola che come dicono scadeva proprio
il 15 giugno.
e poi servivano tanti soldi.

Lele ?

Dopo dura riflessione, lord.kap@gmail.com ha scritto :

> Stavolta, invece, mi sento preso per il culo da questi due fenomeni...

E' la scelta migliore che potessero fare rinunciando ad Allegri.
Deschamps, Inzaghi e compagnia erano il rischio e Conte, il contratto
era nelle mani di Nedved, non è stato accettato da Agnelli.
Sarri è un grande allenatore e può fare benissimo alla Juve.

--
Voster semper voster
Lele®