it.sport.motociclismo

imbecille Lorenozo

Gianfilippo

16/06/2019 12:07:43

per tentare una cosa IMPOSSIBILE (voleva passare Dovi e Marquez in un colpo
solo??) butta giù Dovizioso, Vinales e Rossi.
Credo che in questo momento gli ascolti del gp siamo crollati tipo quasi a
zero.

5 Risposte

Gianfilippo

Gianfilippo <icinque@quintopiano.colognomonzese> wrote:

> [...]
> solo??) butta giù Dovizioso, Vinales e Rossi.
> Credo che in questo momento gli ascolti del gp siamo crollati tipo quasi a

rivedendo l'incidente è ancora peggio che in diretta, che testa di cazzo
Jorge, la Honda che già ne aveva l'idea dovrebbe appiedarlo oggi stesso.

PandaR1

On 16.06.2019 14:11:26 +02:00, Gianfilippo wrote:
> rivedendo l'incidente è ancora peggio che in diretta, che testa di cazzo
> Jorge, la Honda che già ne aveva l'idea dovrebbe appiedarlo oggi stesso.

E perché? Ha fatto un gran lavoro per la squadra, mica come petrucci

--
Fabio PandaR1

Gianfilippo

PandaR1 <joe@ma.pa> wrote:

> E perché? Ha fatto un gran lavoro per la squadra, mica come petrucci

ah quello sicuro. Tra l'altro Rins poteva andare a prendere Marquez ma la
lotta con Petrucci (grazie al motore Ducati) sta regalando la vittoria a
Marquez.

> [...]

> lotta con Petrucci (grazie al motore Ducati) sta regalando la vittoria a

regalare poi per modo di dire... Marquez se la sta conquistando, ha
comunque avuto fortuna a non essere stato coinvolto nello strike di
Lorenzo.

Alex Halman

Il giorno domenica 16 giugno 2019 14:14:53 UTC+2, PandaR1 ha scritto:

> E perché? Ha fatto un gran lavoro per la squadra, mica come petrucci

La prima gara dell'anno in cui si è reso utile alla Honda in effetti.

Al netto che tanto Marquez le vincerà tutte o quasi lo stesso quindi non serviva affatto questo regalo