it.sport.formula1

[ot] imbecille Lorenzo Jorge

Gianfilippo

16/06/2019 12:10:18

sta testa di cazzo per tentare una cosa IMPOSSIBILE (voleva passare Dovi e
Marquez in un colpo solo??) butta giù Dovizioso, Vinales e Rossi. Honda
dovrebbe cacciarlo via oggi stesso (che già ne aveva l'idea)...

6 Risposte

James T.Kirk

Gianfilippo ha usato la sua tastiera per scrivere :
> sta testa di cazzo per tentare una cosa IMPOSSIBILE (voleva passare Dovi e
> Marquez in un colpo solo??) butta giù Dovizioso, Vinales e Rossi. Honda
> dovrebbe cacciarlo via oggi stesso (che già ne aveva l'idea)...

C'e' un gruppo apposta,
non ti basta che devi scrivere off topic pure qui?

Gianfilippo

James T.Kirk <magagmNOSPAM@gmail.com> wrote:
> Gianfilippo ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> C'e' un gruppo apposta,
> non ti basta che devi scrivere off topic pure qui?

e tu chi saresti?

James T.Kirk

Gianfilippo ci ha detto :

> e tu chi saresti?

Uno che ti ricorda che su Usenet esiste una cosa che si chiama
Netiquette...

Guglielmo

Il 16/06/2019 19:48, James T.Kirk ha scritto:
> Uno che ti ricorda che su Usenet esiste una cosa che si chiama
> Netiquette...

A lui lo ricordi? Al principe del morpher?

Hahahahahahahah :-)

Tempo perso.

--
Ciao, Guglielmo.

Gianfilippo

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> wrote:

> A lui lo ricordi? Al principe del morpher?
>
> Hahahahahahahah :-)
>

> Tempo perso.

morpher io? va che sei sulla strada sbagliata.

Franz aRTiglio

Gianfilippo ha pensato forte :

> morpher io? va che sei sulla strada sbagliata.

peò non sbaglia se dice che sei un cretino a 360°