carletto

Il giorno venerdì 14 giugno 2019 21:38:18 UTC+2, MarcoGT ha scritto:
> https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/wolff-ferrari-rischia-penalita-maggiore-vettel-canada-4...
>
> Ormai decide anche gli esiti dei ricorsi

Se leggi formulapassion è ovvio! -_-

MarcoGT

On 14.06.2019 21:50:12 +02:00, wrote:
> Se leggi formulapassion è ovvio! -_-

Smettila max

carletto

Il giorno venerdì 14 giugno 2019 21:50:43 UTC+2, MarcoGT ha scritto:

> Smettila max

gombloddo, gombloddoooooo.

Strarotfl.

Despacito

Sembra che MarcoGT abbia detto :
> https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/wolff-ferrari-rischia-penalita-maggiore-vettel-canada-4...
>
> Ormai decide anche gli esiti dei ricorsi

soprattutto dice che le decisioni sono appellabili, visto che l'appello
sarebbe discusso e giudicato

Gianfilippo

Despacito <canwego@slowly.com> wrote:
> Sembra che MarcoGT abbia detto :

> soprattutto dice che le decisioni sono appellabili, visto che l'appello
> sarebbe discusso e giudicato

se avesse fatto ricorso, la fia avrebbe rigettato il ricorso dicendo che
non è possibile presentare appello su decisioni relative alle penalità di
cui allâ??art. 38.3 lett. a), b), c), d), e), f) o g). Penalità nel tempo di
gara come quella imposta a Vettel rientrano, pertanto, tra le punizioni che
non possono essere oggetto di appello.
Forse avrebbero potuto discutere dei due punti patente...

dopo spa 2008 la McLaren fece appello, che fu appunto respinto perché le
penalità decise dai commissari non sono appellabili. La McLaren puntava
anche sul fatto, registrazioni alla mano, che il team ha chiesto due volte
alla direzione gara se la manovra fosse stata corretta ed era stato
risposto di si. Ma poi qualche ora dopo il podio Hamilton venne penalizzato
di VENTICINQUE secondi, giusto per fargli perdere la prima e anche la
seconda posizine.

Tra l'altro, la manovra di restituzine della posizine di Hamilton a
Räikkönen fu giudicata corretta dai commentatori Rai (!!!!) ma gli steward
hanno decretato una penalità di 25 secondi ad Hamilton, come se non avesse
ridato strada a Räikkönen.

carletto

Il giorno venerdì 14 giugno 2019 23:01:09 UTC+2, Gianfilippo ha scritto:

> [...]
> hanno decretato una penalità di 25 secondi ad Hamilton, come se non avesse

Touché.

Un'altra occasione per cui incazzarsi con la federazione: aiuto plateale alla rossa; eppure non mi sembra di aver sentito particolari proteste che, in quel caso, ci stavano tutte.

Anzi, ci stava una bella inchiesta contro steward e commissari di gara.

Ma non era la ferracci, giusto, mi dimentico sempre! -_-