it.sport.calcio.torino

OT Leicestoronto

alfredo.bodoira

14/06/2019 12:27:27

Un altro calabrone che non sapeva di non poter volare.

Se Ujiri vuole, ci sarebbe il posto di Petrachi...

Oh, Canadà.....

7 Risposte

Pippo

Alfredo Bodoira <alfredo.bodoira@gmail.com> wrote:
> Un altro calabrone che non sapeva di non poter volare.
>
> Se Ujiri vuole, ci sarebbe il posto di Petrachi...
>
> Oh, Canadà.....

Stanotte ho aperto gli occhi alle 2.45 e così ne ho approfittato per vedere
gara 6.
Anche a me è balenato alla fine il paragone col Leicester, al che mi son
subito chiesto se sarebbero stati una meteora anche loro.

Mi ha stupito la loro lucidità durante la partita e la freddezza nel dopo
gara, dove non si sono lasciati andare a nessun trionfalismo.
Come se fosse normale, come un real alla terza champions consecutiva, o
unâ??altra squadra al decimo scudetto di fila.

Probabilmente il coach ha seminato molto bene nelle loro teste e i frutti
continueranno ad arrivare nelle prossime stagioni,
dopodiché rivincere il titolo è unâ??altra storia.

alfredo.bodoira

Il giorno venerdì 14 giugno 2019 16:28:18 UTC+2, Pippo ha scritto:

> [...]
>
> Mi ha stupito la loro lucidità durante la partita e la freddezza nel dopo
> gara, dove non si sono lasciati andare a nessun trionfalismo.

In campo sì, molto contenuti, al Jurassic Park un po' meno, però sono canadesi, ricordalo (come probabilmente lo stanno ricordando, rosicando, molti di quegli statunitensi che fanno gli spiritosi sui vicini settentrionali)

> Come se fosse normale, come un real alla terza champions consecutiva, o
> un’altra squadra al decimo scudetto di fila.

Veramente, il Real o i gobbi sono noti per esultare come degli ossessi all'ennesimo titolo consecutivo, vinto con uno o più rigori inventati. Soprattutto se vinto con un rigore che non c'era. Guarda casa il trait d'union è Cristiano Ronaldo, uno che esulta levandosi la maglietta anche quando fa gol a calciobalilla al figlioletto di 8 anni.

> Probabilmente il coach ha seminato molto bene nelle loro teste e i frutti
> continueranno ad arrivare nelle prossime stagioni,
> dopodiché rivincere il titolo è un’altra storia.

Beh, non hanno l'impianto per essere una dinastia.

> [...]

> d'union è Cristiano Ronaldo, uno che esulta levandosi la maglietta anche
> quando fa gol a calciobalilla al figlioletto di 8 anni.

ho sbagliato esempio, mea massima culpa.

> Beh, non hanno l'impianto per essere una dinastia.

Aggiungo che con un Thompson integro sarebbero arrivati a gara 7 e secondo
me alla fine GS avrebbe vinto, figuriamoci con KD in campo.

Cmq nel basket non vinci regular season e playoff per caso, ci deve essere
sotto una ricetta che io perlomeno non ho ancora capito.

Gifo

Alfredo Bodoira <alfredo.bodoira@gmail.com> ha scritto:
> Il giorno venerdì 14 giugno 2019 16:28:18 UTC+2, Pippo ha scritto:> Stanotte ho aperto gli occhi alle 2.45 e così ne ho approfittato per vedere> gara 6.> Anche a me è balenato alla fine il paragone col Leicester, al che mi son> subito chiesto se sarebbero stati una meteora anche loro.> > Mi ha stupito la loro lucidità durante la partita e la freddezza nel dopo> gara, dove non si sono lasciati andare a nessun trionfalismo.In campo sì, molto contenuti, al Jurassic Park un po' meno, però sono canadesi, ricordalo (come probabilmente lo stanno ricordando, rosicando, molti di quegli statunitensi che fanno gli spiritosi sui vicini settentrionali)

Mah canadesi mica tanto, son più spagnoli (2) che canadesi (1), e
comunque a netta maggioranza "vicini meridionali"

--
GFO

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Swann

Alfredo Bodoira <alfredo.bodoira@gmail.com> wrote:
> Un altro calabrone che non sapeva di non poter volare.
>
> Se Ujiri vuole, ci sarebbe il posto di Petrachi...
>
> Oh, Canadà.....

Una di quelle cose studiate a tavolino e che a volte vengono. Forse non
avranno una squadra lâ??anno prossimo, ma vincere un anello vale tutto. Per
chi ha visto i tempi più sofferti dal vivo era assolutamente impensabile.
Grazie a Kawhi vero grande che ha vinto a est e ovest (ogni riferimento al
leprone che appena uscito da lago dellâ??est non ha fatto nemmeno i playoff)

alfredo.bodoira

Il giorno sabato 22 giugno 2019 19:04:46 UTC+2, Swann ha scritto:

> [...]
> chi ha visto i tempi più sofferti dal vivo era assolutamente impensabile.
Io non li ho visti prima nè di persona come te, ma come sai leggevo il Toronto Star tutti i giorni durante il periodo di Bargnani (e Bosh, non il peggior periodo di Toronto comunque, vinsero un titolo di division). Pensavo che il giorno del titolo Doug Smith avrebbe scritto la qualunque, invece è stato decisamente misurato. Adesso dicono che Kawhi dovrebbe stare perchè può vincere un altro titolo ma mi sembra molto improbabile..

> Grazie a Kawhi vero grande che ha vinto a est e ovest (ogni riferimento al
> leprone che appena uscito da lago dell’est non ha fatto nemmeno i playoff)

E se andasse ai Clippers potrebbe aggiungere un altro miracolo, proprio in faccia al leprone. Comunque lo so, se lo prendono i Clippers, Gallinari parte.

Swann

> [...]
> invece è stato decisamente misurato. Adesso dicono che Kawhi dovrebbe
> stare perchè può vincere un altro titolo ma mi sembra molto improbabile.

Ricordo con piacere quei tempi e le interminabili analisi! E sinceramente
non credevo possibile una loro vittoria mai (la proprietà della maple leafs
è sempre la stessa, il fondo pensione degli insegnanti ed avevano (hanno)
una discreta mucca d a mungere anche senza vittorie). Ma complice un est
scadente, la partenza della loro bestia nera, e nonostante ci fosse una
squadra sicuramente più forte... è capitato!
Doug Smith molto contenuto come sarei io se vincessimo uno scudetto:
preferirei una lenta e assaporata gioia ad uno sbraco losangelino

> E se andasse ai Clippers potrebbe aggiungere un altro miracolo, proprio
> in faccia al leprone. Comunque lo so, se lo prendono i Clippers, Gallinari parte.

Oramai ha 32 anni fatto un sacco di soldi io al suo posto proporrei un
ridimensionamento del contratto (se possibile) per vincere un anello
(insomma belinelli guadagnava il minimo a San Antonio poi ha
monetizzato...)