it.hobby.motociclismo.scooter

batteria nuova... acido non scende...

Joe

14/06/2019 10:32:47

ciao a tutti... or ora comperata batteria nuova per lo scooter
l'acido dovrebbe metterci circa mezz'ora per scendere
ma ho notato che 3 dei contenitori è arrivato a metà e non scende...
come da istruzioni ho dato vari colpetti ma non vedo bolle di aria...
per cui credo si sia fermato l'afflusso... cosa si può fare ??
grazie
1 Risposta

=?ISO-8859-1?Q?Zerocento=AE?=

Quel giorno Fri, 14 Jun 2019 12:32:47 +0200, sentendomi gridare "Belìn,
come canta 'sto motore!", Joe <march19@libero.it> scrisse:

> [...]
>come da istruzioni ho dato vari colpetti ma non vedo bolle di aria...
>per cui credo si sia fermato l'afflusso... cosa si può fare ??

Se la batteria l'hai presa in un negozio, stando particolarmente attenti,
gliela riporterei, mentre se acquistata su amazon o ebay (con paypal)
renderei il tutto prima possibile.
--

Zerocento® (45, 120, MI-SP)
Citroen C4 Picasso 1.6 Vti BRC Sequent GPL