it.sport.motociclismo

Andare ad Assen

Artorias

14/06/2019 10:47:36

Quale la via più economica per andare ad Assen ?

Pensavo a:

29 giugno volare su amsterdam
29 giugno pernottare ad amsterdam
30 giugno mattina prendere treno per assen + raggiungere circuito
30 giugno gare
30 giugno tornare ad amsterdam via assen
30 giugno prendere aereo per ritorno

peccato che questo scherzetto mi costerebbe minimo 450/500 euro.

Qualche genialata ?

14 Risposte

Robotix

Artorias ci ha detto :

Vai in bici :P

--
Era una notte buia e tempestosa...

Artorias

On 14/06/2019 13:00, Peo Pericoli wrote:

> Vai in bici :P

looool

Cmq dai non si può spendere così tanto :-(

liftman

Parrebbe che tal Artorias consultando l'oracolo, scrivesse a proposito
di: ' Re: Andare ad Assen '

> Cmq dai non si può spendere così tanto :-(

un passaggio da un autotrasportatore?

--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

Slang

Il 14/06/2019 15:38, liftman ha scritto:
> Parrebbe che tal Artorias consultando l'oracolo, scrivesse a proposito
> di: ' Re: Andare ad Assen '

> un passaggio da un autotrasportatore?

Ocio, potrebbe costare assai di più (in natura......) ;-)

---

Slang

Treno merci;
Pernotto con barboni e drogati in piazza Dam ad Amsterdam (ma i bei
tempi mi dicono essere solo un vago ricordo) previo giretto nel solito
quartierino;
passaggio da un tifoso conosciuto la notte precedente, che si reca anche
lui ad Assen;
ritorno in autostop (tanto, dopo il GP, c'è tempo).

---

PMF

Il 14/06/2019 16:59, Slang ha scritto:
> Treno merci;
> Pernotto con barboni e drogati in piazza Dam ad Amsterdam (ma i bei tempi mi
> dicono essere solo un vago ricordo) previo giretto nel solito quartierino;

e siccome trattasi di un paese "civile", la locale Polis non perderà
occasione per rullare di botte i "dannati drogati" che affollano la piazza
(perché la storia della canna libera è una bella leggenda metropolitana);
se poi si accorgono che sei italiano, ti rullano due volte, come nemmeno la
Digos quando va a prendere gli striscioni contro il vicepremier

> passaggio da un tifoso conosciuto la notte precedente, che si reca anche lui
> ad Assen;
il tifoso conosciuto la notte precedente è un olandese, e quindi, come ogni
bravo olandese, odia gli italiani, e soprattutto è tirchio come un vero
mercante olandese; per darti il passaggio vorrà il pagamento anticipato, e
poi comunque ti butterà nel primo canale fuori Amsterdam (che appunto odiano
gli italiani)

> ritorno in autostop (tanto, dopo il GP, c'è tempo).
quando si fermano per l'autostop, prima vogliono che gli passi i due
biglietti da 50? dal finestrino (perché sono olandesi, tirchi come solo gli
olandesi sanno essere), poi quando si accorgono che sei italiano ripartono
lasciandoti sul posto, ma con i tuoi soldi in tasca (perché sono olandesi e
odiano gli italiani)

Canale 8 del digitale terrestre, una cassa di birra in frigo, un amico alla
griglia, e rutto libero.
secondo me te lo godi di più e spendi meno

Ad maiora Paolo

Slang

Il 14/06/2019 17:12, PMF ha scritto:

> [...]
> alla griglia, e rutto libero.
>   secondo me te lo godi di più e spendi meno

Minchia, cazzo hai combinato per far"TI" odiare così dagli olandesi?

---

PMF

Il 14/06/2019 17:15, Slang ha scritto:

> Minchia, cazzo hai combinato per far"TI" odiare così dagli olandesi?

Io? niente! Loro non mi odiano per nulla.
E nemmeno io li odio: sono loro che sono olandesi, e mi commuovo nel
profondo del cuore per questa loro sfortuna.

Ad maiora Paolo

Slang

Il 14/06/2019 17:19, PMF ha scritto:

> Io?  niente!  Loro non mi odiano per nulla.
>   E nemmeno io li odio:  sono loro che sono olandesi, e mi commuovo nel
> profondo del cuore per questa loro sfortuna.
>
> Ad maiora   Paolo

Strano il mondo: io in Olanda (ollolanda!!!!) ci sono stato almeno 5 o 6
volte pre svariati giorni ed ho dei piacevolissimi ricordi.

---

Don Fizzy®

*Slang* scrive:

| Strano il mondo: io in Olanda (ollolanda!!!!) ci sono stato almeno 5
| o 6 volte pre svariati giorni ed ho dei piacevolissimi ricordi.

LOL
Immaginiamo che il giretto di vetrine che tanto si odia da noi lì lo si
faccia più che volentieri

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"