it.sport.formula1

altro articolo tecnico sulla penalità

Gianfilippo

13/06/2019 22:01:10

"Da ultimo, analizziamo l'episodio che più ha fatto discutere: i 5 secondi
di penalità + 2 punti patente assegnati a Vettel per essere rientrato in
pista in modo non sicuro e aver forzato un avversario fuori pista. Secondo
i commissari, l'episodio è da catalogare nell'articolo 38.1

Analizzando le immagini, si vede come Vettel sia uscito di pista in curva 3
e sia rientrato poi in curva 4 dopo essere passato sull'erba. Secondo gli
steward, l'avrebbe fatto in modo insicuro in quanto Hamilton, che
sopraggiungeva alle sue spalle, è stato forzato fuori pista e ha dovuto
frenare per evitare la collisione.

A mio avviso, la penalità ci può anche stare. Se Vettel non avesse
allargato così tanto (perso il controllo della macchina o meno), Hamilton
sarebbe passato. Chiaro poi che dopo aver vissuto per una lotta così bella
per la vittoria, vederla assegnare con una sanzione non è il massimo in cui
sperare..."

9 Risposte

Despacito

On 14/06/19 00:01, Gianfilippo wrote:

Va bene. Quando hai finito di masturbarti, poi pulisci però.

MarcoGT

On Friday, June 14, 2019 at 12:01:10 AM UTC+2, Gianfilippo wrote:

> [...]
> per la vittoria, vederla assegnare con una sanzione non è il massimo in cui

gran pezzo di cretino
alla prossima gara, alla prima curva dopo il via mi aspetto una pioggia di penalità visto che tutti rientrano alla cazzo quando tagliano

Gianfilippo

MarcoGT Marco <marcogt@gmail.com> wrote:

> gran pezzo di cretino
> alla prossima gara, alla prima curva dopo il via mi aspetto una pioggia
> di penalità visto che tutti rientrano alla cazzo quando tagliano

minkia, uguale proprio.

quest'anno stai rosicando molto più del solito.

MarcoGT

On Friday, June 14, 2019 at 7:18:28 AM UTC+2, Gianfilippo wrote:

> minkia, uguale proprio.

certo

> quest'anno stai rosicando molto più del solito.

ROTFL
Tu rosichi dal 2016, Fasodimerdamuori

Gianfilippo

MarcoGT Marco <marcogt@gmail.com> wrote:

> certo

> ROTFL
> Tu rosichi dal 2016, Fasodimerdamuori

ohhhhh quanto rosico... sette vittorie in sette gare!
nel 2016 furono 19 vittorie in 21 gare, ohhhh quanto rosico, e potevano
essere 21 vittorie su 21 se il compagno di squadra di Hamilton non fosse
stato un imbecille.
ohhhhh quanto rosico

MarcoGT

On Friday, June 14, 2019 at 9:05:23 AM UTC+2, Gianfilippo wrote:

> [...]
> nel 2016 furono 19 vittorie in 21 gare, ohhhh quanto rosico, e potevano
> essere 21 vittorie su 21 se il compagno di squadra di Hamilton non fosse

Eh? Stiamo parlando del fatto che Rosberg te l'ha messo in culo, non mi interessano quante vittorie ha fatto la MB

coglione

carletto

Il giorno venerdì 14 giugno 2019 10:56:00 UTC+2, MarcoGT Marco ha scritto:

> Eh? Stiamo parlando del fatto che Rosberg te l'ha messo in culo, non mi interessano quante vittorie ha fatto la MB
>
> coglione

Senti senti (scusate se intervengo, ma mi tocca) quelli che Per contratto dicono a uno che deve stare dietro e che pretendono di dare lezioni di sportività e di interpretazioni corrette dei Regolamenti agli altri si permettono pure di criticare una scuderia che ha permesso la libera concorrenza all'interno del proprio team.

FE NO ME NI!

Chi ama la F1 odia la ferraglia.

> [...]

> Eh? Stiamo parlando del fatto che Rosberg te l'ha messo in culo, non mi
> interessano quante vittorie ha fatto la MB

si si, convinto tu...

carletto

Il giorno venerdì 14 giugno 2019 22:32:21 UTC+2, Gianfilippo ha scritto:

> si si, convinto tu...

È Storia. Ha vinto Rosberg. ;-)