it.sport.golf

Riscaldamento globalle, really? :

longion

12/06/2019 13:00:26

C' era un cartello nel Glacier National Park in Montana che avvisava i
turisti che nel 2020 il ghiacciaio sarebbe scomparso a causa del
riscaldamento globalle, siamo a sei mesi del 2020 ma il ghiacciaio e'
ancora li' e piu' di prima a causa delle forte nevicate, ma hanno
rimosso il cartello, ROTFL!!!

--
I am, therefore I think.

11 Risposte

(Marco Minardi)

On Wednesday, 12 June 2019 14:00:34 UTC+1, Grizzly longion wrote:
> [...]
> riscaldamento globalle, siamo a sei mesi del 2020 ma il ghiacciaio e'
> ancora li' e piu' di prima a causa delle forte nevicate, ma hanno

Dati, non chiacchere ragliate a casaccio. E da un sito del governo, non dal blog di Pinco Pallino:

https://www.sciencebase.gov/catalog/item/58af7022e4b01ccd54f9f542?community=Northern+Rocky+Mountain+Scie...

Buona lettura.

--
saluti
cm

longion

On Wed, 12 Jun 2019 08:40:51 -0700 (PDT), CM <mmina83@yahoo.co.uk>
wrote:

>Dati, non chiacchere ragliate a casaccio. E da un sito del governo, non dal blog di Pinco Pallino:
>
>https://www.sciencebase.gov/catalog/item/58af7022e4b01ccd54f9f542?community=Northern+Rocky+Mountain+Scie...

Da un sito del governo quando al governo c'era obummer premiato dal WP
con 4 Premi Pinocchio per le sue bugie, now there's a new sheriff in
town.

>Buona lettura.

Buona lettura a te, sucker.

--
I am, therefore I think.

(Marco Minardi)

On Wednesday, 12 June 2019 17:45:20 UTC+1, Grizzly longion wrote:

> Da un sito del governo quando al governo c'era obummer premiato dal WP
> con 4 Premi Pinocchio per le sue bugie, now there's a new sheriff in
> town.

Ah si? A maggio 2017 il presidente era Obama?

Publication Date
2017-05-10

Gia' come arrampicata sugli specchi faceva ridere i polli, visto che si parla di dati rilevati a partire dal 1965, ma nemmeno leggere la data fai veramente ridere.

> Buona lettura a te, sucker.

Io ho letto, infatti non ho scritto la cazzata secondo cui a maggio 2017 il presidente era Obama.

Prova a rileggere, magari fatti aiutare.

--
saluti
cm

longion

On Wed, 12 Jun 2019 10:13:53 -0700 (PDT), CM <mmina83@yahoo.co.uk>
wrote:

>Ah si? A maggio 2017 il presidente era Obama?
>
>Publication Date
>2017-05-10

L'ultimo time period e' del 2015, tutto sommato hanno cannato alla
grande, salvo per i gonzi come te, over and out.

--
I am, therefore I think.

(Marco Minardi)

On Wednesday, 12 June 2019 19:25:31 UTC+1, Grizzly longion wrote:

> L'ultimo time period e' del 2015, tutto sommato hanno cannato alla
> grande, salvo per i gonzi come te, over and out.

Si, ed il primo e' del 1965, e allora?
Cazzo c'entra l'ultimo rilevamento (che son DATI, non stime o opinioni) con chi ha preparato il rapporto nel 2017, quando il presidente era l'amico Trump? Sai rispondere a questa domanda?

I think therefore i mirror-climb?

--
saluti
cm

longion

On Wed, 12 Jun 2019 12:12:22 -0700 (PDT), CM <mmina83@yahoo.co.uk>
wrote:

>Si, ed il primo e' del 1965, e allora?

E allora i cartelli che dicevano che il ghiacciao sarebbe scomparso
entro il 2020 sono stati rimossi, il ghiacciao alla faccia dei
terroristi climatici e' ancora li' tutto il resto e' fuffa.

>Cazzo c'entra l'ultimo rilevamento (che son DATI, non stime o opinioni) con chi ha preparato il rapporto nel 2017, quando il presidente era l'amico Trump? Sai rispondere a questa domanda?

Dati che non corrispondono alla realta'.

>I think therefore i mirror-climb?

Get a life, dummy.

--
I am, therefore I think.

Momo Achille Mei

On Thursday, June 13, 2019 at 11:44:26 AM UTC+12, Grizzly longion wrote:
> On Wed, 12 Jun 2019 12:12:22 -0700 (PDT), CM <mmina83@yahoo.co.uk>

> E allora i cartelli

Grazie per essere tornato, depilation. E' sempre un piacere leggere le figuremmerda che fai.
Spassosissimo

(Marco Minardi)

On Thursday, 13 June 2019 00:44:26 UTC+1, Grizzly longion wrote:

> E allora i cartelli che dicevano

Cazzo c'entrano cartelli con dati ufficiali provenienti da siti governativi, che coprono un periodo che va dal 1965 al 2015?
Smetti di saltare di palo in frasca, non sei decoroso.

> che il ghiacciao sarebbe scomparso
> entro il 2020 sono stati rimossi, il ghiacciao alla faccia dei
> terroristi climatici e' ancora li' tutto il resto e' fuffa.

Fuffa son le cazzate che scrivi senza uno straccio di fonte, i dati del rapporto, pubblicato durante la presidenza Trump e che coprono l'andamento dei ghiacciai in questione dal 1965 al 2015 mostrano un netto calo, che tra l'altro anche un demente noterebbe dalle foto.

> Dati che non corrispondono alla realta'.

Perche' lo dici tu? guarda le foto e dimmi che il ghiacciaio non si e' ridotto, se hai coraggio nel smerdarti negando l'evidenza.

> Get a life, dummy.

Get a calendar, genio, cosi' eviti di dir cazzate tipo che un rapporto pubblicato nel 2017 e'stato pubblicato sotto Obama.

--
saluti
cm

samsenbest

Il giorno giovedì 13 giugno 2019 01:44:26 UTC+2, Grizzly longion ha scritto:

> Dati che non corrispondono alla realta'.

Sentiti pure libero di raccontare dove e come, ritardato.

> Get a life, dummy.

Disse quello che prima annuncia di andarsene per noia e torna a sparar cazzate dopo una settimana...

longion

On Thu, 13 Jun 2019 04:33:30 -0700 (PDT), CM <mmina83@yahoo.co.uk>
wrote:

> [...]

che il ghiacciao sarebbe scomparso entro il 2020 perche' sono stati
messi li'?

>Cazzo c'entrano cartelli con dati ufficiali provenienti da siti governativi, che coprono un periodo che va dal 1965 al 2015?
>Smetti di saltare di palo in frasca, non sei decoroso.

Me ne frega dei tuoi dati "ufficiali" una volta nel tentativo di aver
ragione mi citavi la corrotta FBI, vatteli a ficcare dove non batte il
sole, i tuoi dati "ufficiali" you stupid dummy.

"Glacier National Park quietly removed a sign at its visitor center
saying the glaciers will disappear by 2020 which were originally
placed because former President Obama believed the predictions pushed
by the left?s climate change hypothesis.

According to federal officials, several years in a row of high
snowfall and cold temperatures totally obliterated a computer model
that authorities relied on to claim that the glaciers would all be
melted by 2020?"

https://townhall.com/tipsheet/mattvespa/2019/06/11/oh-so-thats-why-the-glaciers-will-be-gone-in-2020-sign-has-been-removed-at-...

--
I am, therefore I think.