it.sport.golf

Re: A proposito delle bufale online

Er Pataccaaa

12/06/2019 12:32:44

malefik ® <imartino98NOSPAM@hotmail.com> ha scritto:

> Le bufale online sono create dagli invidiosi, ripetute dai cretini
> credute dai pentecattoleghisti.
>
> [malefik & K. Zeller]

Comoe quella del folle lancio razzista di un uovo nell'occhio di
un'atleta di colore a Torino per mano di un bruto razzista xenofobo?

11 Risposte

malefik

Il 12/06/2019 14:32, Er Pataccaaa ha scritto:

> Comoe
Sei albanese, vero?

--
"Contro la stupidita', neanche gli dei possono lottare."
[Friedrich von Schiller - "Giovanna d'Arco", Atto III, Scena 6]

Er Pataccaaa

malefik ® <imartino98NOSPAM@hotmail.com> ha scritto:

> Sei albanese, vero?

No,quella che scrivi tu è una bufala.

Sono italiano al 100%.
Viceversa la mia tastiera dalla quale ti scrivo
che è un meticcio, mezza americana, mezza italiana con gli accenti.
Un keymap orribile.

malefik

Il 12/06/2019 18:01, Er Pataccaaa ha scritto:

> Sono italiano al 100%.

Capisco...
Scusa se te lo chiedo, ma non sarai mica (con rispetto parlando) leghista?

--
"Contro la stupidita', neanche gli dei possono lottare."
[Friedrich von Schiller - "Giovanna d'Arco", Atto III, Scena 6]

Alberto Franceschini

=====

> Capisco...
> Scusa se te lo chiedo, ma non sarai mica (con rispetto parlando) leghista?

Sei ebreo, vero coglione?
Razzista come un ebreo.

Er Pataccaaa

malefik ® <imartino98NOSPAM@hotmail.com> ha scritto:

> Capisco...
> Scusa

Povero Malefik con la cappa (che non fa parte dell'alfabeto italiano), non
ti scuso affatto.

Guiscard

Er Pataccaaa ha scritto:

> Povero Malefik con la cappa (che non fa parte dell'alfabeto italiano)

Questa sì che è un cosa grave.

Sbrigati ad avvisare anche l'utente Rokko.

Er Pataccaaa

Guiscard <guiscard@email.it> ha scritto:

> Questa sì che � un cosa grave.
>
> Sbrigati ad avvisare anche l'utente Rokko.

Rokko, con me, non la ha buttata "in angolo", a differenza di Malefik.
Avrei potuto risparmiare tempo non rispondendo a Malefik, ma credo gli
fosse dovuto il sapere che non lo scuso :)

cicap

Il giorno giovedì 13 giugno 2019 11:57:33 UTC+1, Er Pataccaaa ha scritto:

> Rokko, con me, non la ha buttata "in angolo", a differenza di Malefik.
> Avrei potuto

aver qualcosa da dire, ma non ce l'hai. Torna a strisciare altrove.

Ah, sto scrivendo con tastiera uk senza neanche le lettre accentate, uuuuuhh delitto. Mavvaaccagarecoglione.

Er Pataccaaa

cicap <forzatonino@gmail.com> ha scritto:

> Ah, sto scrivendo con tastiera uk senza neanche le lettre accentate,
uuuuuhh delitto. Mavvaaccagarecoglione.

Memoria storica:
Malefik esordisce scrivendo di bufale on line ad opera di leghisti e
pentastellati. Io aggiungo un pezzo del puzzle attinente alle bufale e
che chiama in causa gente solita dare del "razzista" facile.
Per risposta Malefik si incapponisce sulla mia persona.
Gli rispondo usando la stessa gentilezza.
Tu cosa c'entri in tutto ciò lo sai solo tu. Ridicolmente ridicol Cicap.

samsenbest

Il giorno giovedì 13 giugno 2019 14:16:40 UTC+2, Er Pataccaaa ha scritto:

> Malefik esordisce scrivendo di bufale on line ad opera di leghisti e
> pentastellati.

Non so come abbia fatto ad inventare una roba del genere a fronte di solo qualche centinaia di siti e pagine già chiusi...