it.sport.formula1

[url] Marko won't rule out a pro-Mercedes bias in F1

marloc

Alessandro

marloc <akiotm2019@hotmail.com> ha scritto:
> E' sempre bello quando volano gli stracci...https://f1i.com/news/344277-marko-wont-rule-out-a-pro-mercedes-bias-i...

Tipo nel 2013 quando la redbull ha vinto 13 gare, di cui 9 di
fila, e non di più perché il secondo pilota era scarso, allora
andava bene

http://usenet.si...

Guglielmo

Il 12/06/2019 13:29, marloc ha scritto:
> E' sempre bello quando volano gli stracci...
>
> https://f1i.com/news/344277-marko-wont-rule-out-a-pro-mercedes-bias-...

� sempre bello vedere che c'è chi non ha peli in bocca ed il coraggio di
dirle le cose :-)

La fare più divertenete è attribuita a Toto Wolff:

Every year we get new tyres from Pirelli. Sometimes you understand them
faster, sometimes you have more trouble with them, and as fair
competitors, we make the most of whatâ??s given to us

Vero a v volte anche Mercedes ha problemi con le gomme, poi ci pensa
Pirelli...

--
Ciao, Guglielmo.

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno mercoledì 12 giugno 2019 13:29:33 UTC+2, marloc ha scritto:

> https://f1i.com/news/344277-marko-wont-rule-out-a-pro-mercedes-bias-i...

Mi sfugge... Se nel 2019 le scelte tecniche sono state a favore di Mercedes allora l'anno prima evidentemente son state contro visto che son stati in difficoltà per un bel po'. O vale solo dal 2019? :-)
E' dal 2014 che per un motivo o per l'altro la menano contro qualcosa o qualcuno. Ma perchè non risparmiano e abbandonano questo mondo ingrato? :-)

Despacito

On 12/06/19 15:09, MaxBass #I-D +GTT wrote:
>Il giorno mercoledì 12 giugno 2019 13:29:33 UTC+2, marloc ha scritto:
>

>E' dal 2014 che per un motivo o per l'altro la menano contro qualcosa o qualcuno. Ma perchè non risparmiano e abbandonano questo mondo ingrato? :-)

Ma se ti lamenti della diminuzione dello spettacolo togliendo anche i team
più deboli...

marloc

Il giorno mercoledì 12 giugno 2019 15:09:50 UTC+2, MaxBass #I-D +GTT ha scritto:

> Mi sfugge... Se nel 2019 le scelte tecniche sono state a favore di Mercedes
> allora l'anno prima evidentemente son state contro visto che son stati in
> difficoltà per un bel po'. O vale solo dal 2019? :-)

Forse di prendere gli schiaffi per qualche anno lo metti anche in conto; per non raccogliere nemmeno le briciole che cascano dal tavolo per un quinquennio magari ti rompi le palle; un po' come l'aut aut dato da Dieter nel 212 "o vinciamo o ce ne andiamo".
Ma per averne la certezza bisognerebbe chiederlo a lui.
: D

> E' dal 2014 che per un motivo o per l'altro la menano contro qualcosa o
> qualcuno. Ma perchè non risparmiano e abbandonano questo mondo ingrato?

Per lo stesso motivo per cui chi perdeva e si lamentava nel corso della storia piu' o meno recente di questo sport (a turno, Williams, Dennis, Tyrrell e via via fino a Warr e Chapman) non lo hanno mai fatto?
: ))

marloc

Il giorno mercoledì 12 giugno 2019 14:09:09 UTC+2, Alessandro ha scritto:
> marloc <akiotm2019@hotmail.com> ha scritto:

> Tipo nel 2013 quando la redbull ha vinto 13 gare, di cui 9 di
> fila, e non di più perché il secondo pilota era scarso, allora
> andava bene

Ovvio, come andava bene a Lucaluca quando si "annoiava tantissimo" e va bene oggi ai tifosi del Re Nero che vedono le statistiche del loro amato gonfiarsi a dismisura.
Quello che trovo divertente (no! divertentissimo...) e' leggere le stesse identiche cose che si scrivevano su Ferrari, contro Ferrari, nei primi duemila.
Cambia solo il colore della casacca.
Ma la morale, noto con piacere, si allunga e si piega.
Come la pelle del cazzo, insomma.
; ))

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno mercoledì 12 giugno 2019 15:47:10 UTC+2, marloc ha scritto:

> [...]
> Ma per averne la certezza bisognerebbe chiederlo a lui.

Guarda che non piaccia perdere, soprattutto quando ti sei abituato a vincere praticamente "da subito", è estremamente comprensibile.
Poi ci sono buoni perdenti, come per esempio la Ferrari che ha una storia e un blasone che Marko si sogna per i prossimi 150 anni e non straparla nonostante non vinca dal 2008, o pessimi come Marko.

> Per lo stesso motivo per cui chi perdeva e si lamentava nel corso della storia piu' o meno recente di questo sport (a turno, Williams, Dennis, Tyrrell e via via fino a Warr e Chapman) non lo hanno mai fatto?
> [...]

E questi signori che citi oltre a lamentarsi del fatto che non vincevano hanno anche accusato la federazione di essere biased nei confronti di qualcuno?
Parlo proprio di loro, non di gente da NG.

E comunque adesso quelli della Mercedes _sono_ i padroni del vapore di turno. :-)
Mi chiedo anche se tutti quanti tutto sommato non vedano di buon occhio il record di vittorie e/o di mondiali cadere...

marloc

Il giorno mercoledì 12 giugno 2019 16:08:51 UTC+2, MaxBass #I-D +GTT ha

> Guarda che non piaccia perdere,

Beh che Marko sia il principe dei bad loser credo che sia noto; su questo (perlomeno con me) sfondi una porta che non e' apetra.. non ci sono proprio i cardini..
: D

> Poi ci sono buoni perdenti, come per esempio la Ferrari

Ni.
Ricordo bene Lucaluca dopo Singapore_col_bocchettone_attaccato_a_Massa; o dopo Hock '06....
E Lucaluca e' riuscito, oltre ad essere un bad loser, persino un bad winner (che credo sia il top)...
Il punto e' che a quel livello non si parla solo piu' di vittorie ma di budget di MUSD.
E che MB abbia inanellato una striscia che *non ha precedenti* nella storia della F1 credo che acuisca il tutto.
Ci sono stati cicli vincenti....
E poi c'e' MB.
Converrai con me che si tratta di un altro campionato.

> E questi signori che citi oltre a lamentarsi del fatto che non vincevano
> hanno anche accusato la federazione di essere biased nei confronti di
> qualcuno?

Cazzo Max ricordo solo io le dichiarazioni di Dennis prima di Spa '98 (si' proprio quella) : DD
E scommetto che sei abbastanza vecchio da ricordare cosa diceva Ken Tyrrell dopo (cosa era? Dallas?) nel 1984 quando s'e' trovato le vetture squalificate per l'intera stagione...
Insomma, oggi i social ci hanno solo reso piu' sensibili ma non hanno modificato i rapporti.
Oh, poi magari mi sbaglio eh...

> E comunque adesso quelli della Mercedes _sono_ i padroni del vapore di
> turno. :-)

Anche qua; sfondi una porta, cardini, fanculo ...
Il team migliore, con il TP migliore, con il settore tecnico migliore, con i fornitori migliori, immanicati alla meglio e col pilota (probabilmente) più forte della sua generazione.
E ci sorprendiamo che stiano fracassando record (e insieme ad essi anche i coglioni di tutti quanti)?
: DDD

liftman

Parrebbe che tal Guglielmo consultando l'oracolo, scrivesse a proposito
di: ' Re: [url] Marko won't rule out a pro-Mercedes bias in F1 '

> [...]
> competitors, we make the most of whatâ??s given to us
>
> Vero a v volte anche Mercedes ha problemi con le gomme, poi ci pensa

manca un pezzo della frase...

"sometimes you can do tests despite the fact that the regulation does
not allow it" :-D

--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

Gianfilippo

MaxBass #I-D +GTT <samsenbest@gmail.com> wrote:

> [...]
> qualcuno. Ma perchè non risparmiano e abbandonano questo mondo ingrato? :-)

e comunque quando Mercedes è stata in difficoltà ha saputo sistemare la
macchina,