Adim

10/06/2019 16:55:55

Se è vero che l'Inter vuole disfarsebe e si accontenta di 30
miilioni... cosa aspetta Paratici ? Il nuovo allenatore ?
2 Risposte

Lele ?

Adim ha spiegato il 10/06/2019 :
> Se è vero che l'Inter vuole disfarsebe e si accontenta di 30
> miilioni... cosa aspetta Paratici ? Il nuovo allenatore ?

La volta buona che vado e lo meno, ma tanto.

--
Voster semper voster
Lele®

Kleuz

On 2019-06-10 16:55:55 +0000, Adim said:

> Se è vero che l'Inter vuole disfarsebe e si accontenta di 30
> miilioni... cosa aspetta Paratici ? Il nuovo allenatore ?

Non sono informatissimo, ma ho la sensazione che sia un giocatore che
per una partita da fenomeno ne fa 3 da scarpone. E credo che, in questa
categoria, siamo già abbastanza forniti!!