it.sport.formula1

Una merda d’uomo

albissim

09/06/2019 19:51:28

Non ci sono altre definizioni, è riuscito persino ad esultare uscendo dalla macchina ... se dovrebbe sputà in faccia da solo ... ??
12 Risposte

Cube

Il 09/06/2019 21:51, albissim@gmail.com ha scritto:
> Non ci sono altre definizioni, è riuscito persino ad esultare uscendo dalla macchina ... se dovrebbe sputà in faccia da solo ... ð???

chissa' cosa avresti scritto a parti invertite

carletto

Uhm, bel titolo, di chi si parla? Di Vettelino il ditino permalosetto che va pure a scambiare i cartelli e non porta la vettura alle verifiche (poi dovrebbe essere squalificato, ma non vi preoccupate che non vi toccano a voi mammasantissima...)

Roba da piagnoni all'itaGliana, strano, eppure è tetesken, sarà mica l'aria di queste parti a nuocere gravemente al suo intelletto?

Despacito

carlettosainzetto@gmail.com scriveva il 11/06/2019 :
> [...]
>
> Roba da piagnoni all'itaGliana, strano, eppure è tetesken, sarà mica l'aria
> di queste parti a nuocere gravemente al suo intelletto?

asciugati le lacrime, ti vogliamo bene!

carletto

Il giorno martedì 11 giugno 2019 22:51:53 UTC+2, Despacito ha scritto:

> asciugati le lacrime, ti vogliamo bene!

Veramente qui quelli che stanno piagnucolando siete voi: e la ferracci è stata penalizzata ingiustamente (ahahaha, bella barza!) e Pirro è brutto e cattivo, e i tedeschi sono sempre favoriti...

Prendi tanto maalox. :-)

Despacito

On 12/06/19 21:00, carlettosainzetto@gmail.com wrote:

>Veramente qui quelli che stanno piagnucolando siete voi: e la ferracci è stata penalizzata ingiustamente (ahahaha, bella barza!) e Pirro è brutto e cattivo, e i tedeschi sono sempre favoriti...

> [...]

Ciao Carletto Inetto!
Di nuovo tra noi? Ben trovato!
Cosa ti è successo? Ti si è rotto il bagno e vieni a cagare qua?

carletto

Il giorno mercoledì 12 giugno 2019 22:55:29 UTC+2, Despacito ha scritto:

> Ciao Carletto Inetto!
> Di nuovo tra noi? Ben trovato!
> Cosa ti è successo? Ti si è rotto il bagno e vieni a cagare qua?

Io cago solo sui cruscotti delle ferrari. E devono anche chiedermi per favore! Rotfl.

Despacito

On 13/06/19 22:41, carlettosainzetto@gmail.com wrote:

>Io cago solo sui cruscotti delle ferrari. E devono anche chiedermi per favore! Rotfl.

To riconosco che sei il re indiscusso delle cagate

carletto

Il giorno giovedì 13 giugno 2019 22:58:26 UTC+2, Despacito ha scritto:

> To riconosco che sei il re indiscusso delle cagate

Ammazza che battutona -_- non hai altro nel repertorio?
Che so, fammi vedere il krukko che sbatte contro il "muro dei campioni" in Canada per esempio; questo fa ridere.
Bestia nera per voi Montreal eh?
Ah ah ah.

Chi ama la F1 odia la ferracci.

Despacito

On 13/06/19 23:03, carlettosainzetto@gmail.com wrote:

> [...]
>Che so, fammi vedere il krukko che sbatte contro il "muro dei campioni" in Canada per esempio; questo fa ridere.

Il crucco di merda condivide il record di vittorie in Canada con il cocco
nero. Perché bestia nera?

marloc

Il giorno giovedì 13 giugno 2019 23:09:23 UTC+2, Despacito ha scritto:

> Il crucco di merda condivide il record di vittorie in Canada con il cocco
> nero. Perché bestia nera?

Questa non l'ha studiata bene.
Ci doveva essere la classica macchia di caffe' sulla pagina dell'annuario...
: D