Alessandro

08/06/2019 00:44:06

a chi lo regaliamo?

http://usenet.si...

92 Risposte

Gino

"Alessandro" <Ale@oo.aleoo> ha scritto nel messaggio
news:qdf0cn$gae$1@gioia.aioe.org...

> a chi lo regaliamo?

Alla Rrrrroma, in cambio di Dzeko.
Lo scambio è venuto così bene con Nainggolan, perché non ripetere
l'esperienza?

Skyline

Il 08/06/2019 08:30, ale ha scritto:

> "Alessandro" <Ale@oo.aleoo> ha scritto nel messaggio

> Alla Rrrrroma, in cambio di Dzeko.
> Lo scambio è venuto così bene con Nainggolan, perché non ripetere
> l'esperienza?

In effetti con le prestazioni di Diego Armando Zaniolo la Roma ha
centrato tutti gli obiettivi stagionali

maaaatteo

On 08.06.2019 10:54:31 +02:00, Skyline wrote:
> In effetti con le prestazioni di Diego Armando Zaniolo la Roma ha
> centrato tutti gli obiettivi stagionali

ma se ha segnato il gol della qualificazione!

--
'cozio

Lord Simon

Skyline <boh@gmail.com> wrote:

> In effetti con le prestazioni di Diego Armando Zaniolo la Roma ha
> centrato tutti gli obiettivi stagionali

Sarà per quello che stiamo facendo il possibile per prendere Dzeko, ci
interessiamo a Kolarov, Forenzi ed El Sharawi ?

Skyline

Il 08/06/2019 11:32, Lord Dalberto Carlos ha scritto:

> Sarà per quello che stiamo facendo il possibile per prendere Dzeko, ci
> interessiamo a Kolarov, Forenzi ed El Sharawi ?

certo li ha valorizzati tutti lui , con la sola vicinanza

bruco1111

Il giorno sabato 8 giugno 2019 02:44:10 UTC+2, Alessandro ha scritto:
> a chi lo regaliamo?
> --
>

> ----Android NewsGroup Reader----
> http://usenet.si...

alcune cose di pinamonti mi piacciono, ma da tempo ho capito che, o sei velocissimo/altissimo/fortissimo) oppure a 19 anni non sei ancora maturo per capire quanta strada puoi fare
la stagione conclusa 12 mesi fa di dzeko vale 110 pinamonti, ma ora è chiaro che tutto è in bilico

cmq stanno per andare via naingolan , j.mario giocatore da spiaggia , gaglia e forse icardi, dovremmo essere a posto secondo me con le uscite; aggiungiamo qualche candreva di turno ed i prestiti e siamo a posto, no?

Gino

"Skyline" <boh@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> In effetti con le prestazioni di Diego Armando Zaniolo la Roma ha centrato
> tutti gli obiettivi stagionali

Hai ragione.
Quindi abbiamo fatto uno scambio vantaggioso, e ora ne facciamo un altro
dando Pinamonti per prendere Dzeko.
Noi siamo furbi, alla Roma invece sono babbei.

Giovanni Chiappini

Il giorno sabato 8 giugno 2019 16:35:18 UTC+2, ale ha scritto:
> [...]
> dando Pinamonti per prendere Dzeko.
> Noi siamo furbi, alla Roma invece sono babbei.

tu invece parti dal presupposto che i babbei siamo noi e i furbi sono loro, come sempre
finora dei milioni di giovani dati via facendo piangere gli esperti del ng quanti cazzo di sono imposti da mangiarsi le palle ? qualcuno (non so se c'eri anche tu) fece gli stessi discorsi quando abbiamo dato bonazzoli alla samp per icardi.. diventato anche lui grande campione :)
o dovremmo tenere tutti i giovani che escono dalla primavera ?

Skyline

Il 08/06/2019 16:35, ale ha scritto:

> "Skyline" <boh@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Hai ragione.

In questo caso penso di si, noi siamo andati in CL davanti la Roma (con
Zaniolo) mentre lo scorso anno andava in CL (senza Zaniolo) arrivando
davanti a noi di 5 punti

> Quindi abbiamo fatto uno scambio vantaggioso, e ora ne facciamo un altro
> dando Pinamonti per prendere Dzeko.

Mah non lo so dimmelo tu , con il gol del Ninja siamo andati in CL , la
Roma con il futuro pallone d'oro no.

Riguardo Pinamonti, quindi ste notizie dei giornali le possiamo prendere
sempre come attendibili o solo quando fanno comodo ?

Pinamonti per Dzeko quindi è un dato di fatto

Conte che non vuole Icardi la prossima stagione, invece non è detto che
sia vero

mah

> Noi siamo furbi, alla Roma invece sono babbei.

La Roma ha avuto una discreta botta di culo in quel caso (capita) perchè
all'epoca nessuno (o veramente in pochi),avrebbe scommesso 2 centesimi
su di lui

Fra l'altro se non ricordo male in quella trattativa Zaniolo fu la
seconda o terza scelta perchè prima di lui volevano il portiere Radu o
un altro (forse Colidio)

Werwolf

Il giorno sabato 8 giugno 2019 18:57:35 UTC+2, Skyline ha scritto:

> [...]
>
> Fra l'altro se non ricordo male in quella trattativa Zaniolo fu la
> seconda o terza scelta perchè prima di lui volevano il portiere Radu o

E' bene ricordare che nella trattativa nainggolan è stato inserito anche santon, valutato quasi 10 mln, quando non lo volevano nemmeno fra i dilettanti.