it.sport.calcio.genoa

Con dispiacere..

Odoacre

07/06/2019 10:50:21

Pur essendo genoano spero vivamente che
preziosi finisca il lavoro.
Di comunisti afro islamici ed assoc di
parassiti anti italiani non se ne può piu

5 Risposte

Luca

Belen <21600invalid@mynewsgate.net> ha scritto:

> Pur essendo genoano spero vivamente che
> preziosi finisca il lavoro.

Che vuol dire? Il lavoro di distruzione?

> Di comunisti afro islamici ed assoc di
> parassiti anti italiani non se ne può piu

Sei OT, qui si parla di Genoa

carletto

Il giorno sabato 8 giugno 2019 14:16:07 UTC+2, culodigomma ha scritto:

> Che vuol dire? Il lavoro di distruzione?

È convinto che, una volta che l'ineffabile ha distrutto il Genoa, la Gradinata Nord passerà sotto la direzione della Gestapo -_-

Odoacre

carletto <carlettosainzetto@gmail.com> ha
scritto:

> Ã? convinto che, una volta che l'ineffabile
ha distrutto il Genoa, la Gradinata Nord
passerà sotto la direzione della Gestapo -_-

Fuori da gradinata antifascisti a arco
comunisti ed iscritti anpi.
Noi siamo italiani e difendiamo confini ed
identita'nazionali e questo non vuol dire
essere nazisti, ma avere amore per la propria
nazione.
I comunisti come te hanno fatto più morti in
Russia e Cina..
A quelli come te togliere passa e cittad

carletto

Il giorno mercoledì 12 giugno 2019 13:27:29 UTC+2, Belen ha scritto:
> carletto ha

> ha distrutto il Genoa, la Gradinata Nord
> passerà sotto la direzione della Gestapo -_-
>
> Fuori da gradinata antifascisti a arco
> comunisti ed iscritti anpi.

Ahahahaha, tu non decidi proprio un bel cazzo, caro mio.
Sei solo un pagliaccio da tastiera.
IT. IT.

> Noi siamo italiani e difendiamo confini ed
> identita'nazionali

Voi siete dei coglioni e difendete stocazzo: va a tifare Verona o Lazio

> e questo non vuol dire
> essere nazisti, ma avere amore per la propria
> nazione.

Vuol dire essere Coglioni D.O.C.

> I comunisti come te hanno fatto più morti in
> Russia e Cina..

e i treni arrivavano in orario... Cazzari.
28 milioni e 400 mila morti a causa della follia dei due Coglioni per Eccellenza: hitler & mussolini. E ancora parlate.
Tornate nelle fogne dalle quali siete usciti, altrimenti vi ci faremo ritornare noi, in forma definitiva stavolta.

> A quelli come te togliere passa e cittad

Ma suca.

Odoacre

Povero ignorante!
Tra non molto gli islamici ti pis in testa e
tu muto.
I veri razzisti fascisti sono loro.
E adesso con le tue tasse paga le pensioni
sociali a questa gente che non ha mai versato
un euro e si fa le vacanze al suo paese
Tunisia Marocco Nigeria Senegal.. ACCOGLIONE