it.sport.motociclismo

Sorpasso petrucci all'ultimo giro

Ghost Dog

03/06/2019 14:35:48

Cioè, questo fa uno dei più bei sorpassi degli ultimi anni, fregando uno
dei più grandi campioni di sempre ed il proprio compagno prima guida,
vincendo con una Ducati in Italia e sul NG si leggono solo gli sproloqui
del multiutente delirante e una pescata fiacca dei soliti due antirossi?
Cazzo, è proprio morta usenet :(
GD
11 Risposte

mo_mo

On 03/06/19 16:35, Ghost Dog wrote:
> [...]
> vincendo con una Ducati in Italia e sul NG si leggono solo gli sproloqui
> del multiutente delirante e una pescata fiacca dei soliti due antirossi?

ci, vedi:

--
mo_mo ð??®ð??¹ð??¸ð???ð???ð???ð???ð???ð???ð??ð??ð??ð??ð??ð??ð??ð??â??ð???â?¨ ð??
â?« â?¬ ð??¶ð??¶ ❤

Ghost Dog

Il 03/06/2019 17:26, mo_mo ha scritto:

> ci, vedi:

Vedo che come al solito scrivi ( e quoti) cose alla cazzo.
Se scrivessi meno e cose più sensate apprezzeremmo tutti.
GD

mo_mo

On 03/06/19 18:02, Ghost Dog wrote:

> Vedo che come al solito scrivi ( e quoti) cose alla cazzo.
> Se scrivessi meno e cose più sensate apprezzeremmo tutti.
> GD
non l'ho scritto io e ho quotato ciò che si riferiva a quello che hai
scritto tu, semo...

--

Il 03/06/2019 23:51, mo_mo ha scritto:

> non l'ho scritto io e ho quotato ciò che si riferiva a quello che hai
> scritto tu, semo...

Continui a non capire un cazzo.
Sei davvero imbarazzante.
GD

mo_mo

On 04/06/19 08:38, Ghost Dog wrote:

> Continui a non capire un cazzo.
> Sei davvero imbarazzante.
> GD
rosiki perché il tuo idolo è finito nella m. al Mugello...

--

Il 04/06/2019 12:34, mo_mo ha scritto:

> rosiki perché il tuo idolo è finito nella m. al Mugello...

vedi che continui a non capire un cazzo, perchè io sto facendo i
complimenti a Petrucci, e non ho nominato Rossi.
tu, invece, hai ribadito che razza di sgfigato patetico troll sei.

Giancarlo

"Ghost Dog" <ghost_dog_don't_works_@g.it> ha scritto nel messaggio

> vedi che continui a non capire un cazzo, perchè io sto facendo i complimenti a
> Petrucci, e non ho nominato Rossi.
> tu, invece, hai ribadito che razza di sgfigato patetico troll sei.

Ma mollalo, non hai ancora capito
(dal numero dei post e dagli orari)
che è uno che non ha una vita e
che vive di fronte ad uno schermo ?

mo_mo

On 04/06/19 15:45, Ghost Dog wrote:

> vedi che continui a non capire un cazzo, perchè io sto facendo i
> complimenti a Petrucci, e non ho nominato Rossi.
anche io, per cui non hai capito un cazzo
> tu, invece, hai ribadito che razza di sgfigato patetico troll che sono.
fix

--

On 04/06/19 17:32, Giancarlo wrote:
> "Ghost Dog" <ghost_dog_don't_works_@g.it> ha scritto nel messaggio

> Ma mollalo, non hai ancora capito
> (dal numero dei post e dagli orari)
> che è uno che non ha una vita e
> che vive di fronte ad uno schermo ?

ecco l'altro, la coppia è completa, mi scambi per un altro, povero ...

--

"mo_mo" <mo_mo@nomail.none.invalid> ha scritto nel messaggio

> ecco l'altro, la coppia è completa, mi scambi per un altro, povero ...

Nessuno scambio.
È un dato di fatto che tu sia sempre su it.sport.motociclismo.
Negarlo è oltremodo inutile !