it.sport.calcio.genoa

Toto-allenatore

andy capp

01/06/2019 15:24:27

Il punto di partenza è questo :
http://www.genovatoday.it/sport/genoa/allenatore-2019-2020.html?fbclid=IwAR3r4fBTqWAhTfDGpczqUloUJixFm0qVI4y1SdU9xbkqgkMs9...
Ora se le reali alternative a Prandelli sono Stramaccioni e Laumouchi MILLE volte
meglio il Cesare, sempre che conti qualcosa in sede d'acquisti, altrimenti tanto
vale che torni Juric :-D
17 Risposte

Luca

andy capp <enzocime@gmail.com> ha scritto:

> Il punto di partenza Ã? questo :
> http://www.genovatoday.it/sport/genoa/allenatore-2019-...
fbclid=IwAR3r4fBTqWAhTfDGpczqUloUJixFm0qVI4y1SdU9xbkqgkMs9asSlE0HbRk
> [...]
MILLE volte
> meglio il Cesare, sempre che conti qualcosa in sede d'acquisti,

Concordo, visti i nomi che girano allora è meglio tenerci Cesare. Ma
qualche giocatore buono bisogna pur comprarglielo, cominciando da uno
che sappia buttarla dentro

Liaigh

Il 01/06/2019 20:43, culodigomma ha scritto:

> Concordo, visti i nomi che girano allora è meglio tenerci Cesare. Ma
> qualche giocatore buono bisogna pur comprarglielo, cominciando da uno
> che sappia buttarla dentro

Più che altro bisogna riempire tutte le caselle senza buchi vuoti,
perchè i giocatori di quest'anno non erano così mediamente scarsi, uno
per l'altro. E mantenendo il grosso dell'ossatura sfrutti anche la
voglia di rivinicita.
Servono due esterni destri ed uno sinistro, un regista e una punta al
posto di Lapadula (verificando le condizioni di Favilli), lì a seconda
del modulo che si vuole adottare; forse meglio due punte in più.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

carletto

Ho sempre pensato e ancora penso che Prandelli non sia così male, piuttosto ne ho colto una sorta di *rassegnazione* da un certo punto in avanti. Temo di capire la sua delusione, sono storie già viste, anche se i diversi caratteri degli interessati hanno dato sfumature diverse alle vicende.
Sto parlando di SuperGasp e di Ballardini.
Non comprendo perché vi stupiate ancora se l'innominabile intende raccattare bidoni in giro, ormai la situazione dovrebbe essere piuttosto chiara.
Rammentare poi il Bidone per Eccellenza Juric, richiamato, non a caso, tre volte, dovrebbe dare la perfetta dimensione di questo quadro degli orrori.
Chi vuole, si accontenti pure della serie A, dopotutto sta per battere il record.
Per me se ne deve andare.

andy capp

Il giorno domenica 2 giugno 2019 09:40:17 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> [...]
> perchè i giocatori di quest'anno non erano così mediamente scarsi, uno
> per l'altro. E mantenendo il grosso dell'ossatura sfrutti anche la

Ossatura ?
Se va bene rimane Criscito, Romero se ce lo lasciano per un anno, Sanabria e
Pandev, gli altri sono tutti in discussione o con le valigie in mano, a parte
Radu che dovrebbe rimanere, così come Sturaro e lo svedese perchè rotti.
Biraschi lo vende al 101% così incassa.
Zucanovic è alla frutta o li vicino.
Rolon sembra Ruotolo senza piedi.
Radovanovic, Lerager, e Bessa non hanno proprio convinto.
Veloso ha dimostrato almeno di tenere alla maglia ma non è che lo puoi mettere
titolare tutte le partite.
Kouame vedi Biraschi.

> Servono due esterni destri ed uno sinistro, un regista e una punta al
> posto di Lapadula (verificando le condizioni di Favilli), lì a seconda
> del modulo che si vuole adottare; forse meglio due punte in più.

Favilli è più falso di Mark Caltagirone :-)
Dai ancora a tirar fuori questo ragazzo che di buono ha fatto DUE partite di
precampionato coi gobbi ?
Se proprio va bene ci vogliono 'solo' OTTO titolari.

andy capp

Il giorno domenica 2 giugno 2019 20:08:52 UTC+2, carletto ha scritto:

> Per me se ne deve andare.

L'abbiamo capito, ma qui si parla d'altro :-)

Liaigh

Il 03/06/2019 16:52, andy capp ha scritto:

> [...]
> Radu che dovrebbe rimanere, così come Sturaro e lo svedese perchè rotti.

Sono 8.
Lerager non è un brutto giocatore, non credo che venderà Biraschi e
Kouame, forse o l'uno o l'altro.
Per ossatura intendo questo.

> Favilli è più falso di Mark Caltagirone :-)

Favilli spero non sia rotto, perchè è buono.

--

Il giorno lunedì 3 giugno 2019 19:46:29 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> Sono 8.

Sette di cui un vecchio e un pacco clamoroso, più due venduti-non nostri.

> Lerager non è un brutto giocatore, non credo che venderà Biraschi e
> Kouame, forse o l'uno o l'altro.
> Per ossatura intendo questo.

Per me va già bene se l'Inter ci lascia un anno Radu tanto hanno San Samir.
Per una difesa a 4 di buoni ci sono solo Criscito e Biraschi, Sturaro se non si rompe più e Lerager per il centrocampo e una beata minchia di nessuno li davanti.

> Favilli spero non sia rotto, perchè è buono.

E' un anno che lo dici ed è una anno che non gioca quindi TACI :-D

McManiman

Il giorno sabato 1 giugno 2019 17:24:28 UTC+2, andy capp ha scritto:
> [...]
> meglio il Cesare, sempre che conti qualcosa in sede d'acquisti, altrimenti tanto

Toto allenatore? Prandelli,secondo me.E mi va benissimo.

carletto

Il giorno martedì 4 giugno 2019 00:30:04 UTC+2, McManiman ha scritto:

> Toto allenatore? Prandelli,secondo me.E mi va benissimo.

Purtroppo mi sa che lo abbiamo già perso.

andy capp

Il giorno sabato 8 giugno 2019 19:31:54 UTC+2, carletto ha scritto:

> Purtroppo mi sa che lo abbiamo già perso.

Stavo giusto leggendo il CV del 'grande' Andreazzoli che ha 'solo' quattro esoneri
sulle spalle, e che con Preziosi arriverà molto probabilmente a cinque.