it.sport.motociclismo

V e N d U t A

Bojan Živec

28/05/2019 19:55:59

Dopo 12 anni di onorato servizio (più o meno)
vendo il generatore di adrenalina , la quale
ha mantenuto in me la giovinezza !
Passo dalla potenza assoluta del rumore benzinescho
alla comodità (...) silenziosa di una bici elettrica...

ADDIO multe, che sommate mi avrebbero permesso di guidarne DUE ,
di moto-cicli ... Addio pedaggi ,ciao benzinaio grazie Europa,
per aver fatto in modo che la benzina rincarasse al punto da
non pagare piu' bolli di centinaia di â?¬uri !

Evidentemente il futuro resta relegato al passato ;
benvenute MotoE(nergicA), grazie ZERO (motorcycles), ...
e un augurio a chiunque abbia il coraggio di sfidare
i monopoli petroliferi !!

Ciao Z ,
arigato KAWASAKI ,

e bye bye DRAG CENTER

4 Risposte

Don Fizzy®

*news.nntp.org* scrive:

> [...]
| benvenute MotoE(nergicA), grazie ZERO (motorcycles), ...
| e un augurio a chiunque abbia il coraggio di sfidare

Bravo, per andare al bar ha l'autonomia giusta.
Felicitazioni vivissime

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

Accatrame

On 28/05/19 22:03, Don Fizzy® wrote:
> *news.nntp.org* scrive:

> Bravo, per andare al bar ha l'autonomia giusta.
> Felicitazioni vivissime

a parte l'ot, alla sua età per andare a giocare a bocce al circolo arci,
se ci trova ancora qualcuno, va benessum la bici elettrica...magari
mettono targa e assicurazione sulle bici ora...così riprende a pagare
qualcosa.

--
Accatrame
prof. e-merito in diritto & rovescio

Ghost Dog

Il 28/05/2019 21:55, news.nntp.org ha scritto:
[...],ciao benzinaio grazie Europa,
> per aver fatto in modo che la benzina rincarasse al punto da
> non pagare piu' bolli di centinaia di â?¬uri !

cazzo centra l'Europa? E adesso al governo non c'è, da più di un anno,il
baciacrocefissi che aveva detto che
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=M...
Quindi l'europa lasciala in pace, almeno per questo.
GD

PandaR1

On 28.05.2019 21:55:59 +02:00, news.nntp.org wrote:
> [...]
> benvenute MotoE(nergicA), grazie ZERO (motorcycles), ...
> e un augurio a chiunque abbia il coraggio di sfidare

L'augurio direi che ci vuole per chi ha il coraggio di andare in giro su
quella scorreggia... per fare un giro di 300 km devi mettere in conto 3
giorni di ferie lol

--
Fabio PandaR1