it.sport.calcio.juventus

mamma che periodo "stanco"

corrievai

28/05/2019 10:22:35

Ok il campionato è finito.
Sul nuovo allenatore tutti hanno detto la propria idea.
Non abbiamo nuovi argomenti perché il mercato non è iniziato, o forse non è mai finito e se ne è sempre parlato.

Ma dico la mia:
sapete che l'idea di vedere Mourinho sulla panca della Juve e Conte su quella dell'itner non mi dispiacerebbe?
Non mi sta simpatico per niente, ma nemmeno Conte mi faceva morire dal ridere.
Immaginate quante chiacchiere ogni domenica, quante parole spese da tutti.
Se poi dovessimo vincere anche con Mou, sai che risate?

--
FC

14 Risposte

panaboy

"FC" <corrievai@tin.it> ha scritto nel messaggio
> sapete che l'idea di vedere Mourinho sulla panca della Juve e Conte su quella dell'itner non mi
> dispiacerebbe?

no Mou per carità un altro che alle sue squadre non riesce a fargli fare un triangolo.....

Adim

>On Tue, 28 May 2019 03:22:35 -0700 (PDT), FC <corrievai@tin.it> wrote:
>Se poi dovessimo vincere anche con Mou, sai che risate?

Ma non hanno mandato via Allegri a furor di popolo perché l'universo
intero vuole il "bel gioco" ?

Kleuz

On 2019-05-28 10:22:35 +0000, FC said:

> Se poi dovessimo vincere anche con Mou, sai che risate?

Dimentichi che lui ha vinto con l'Inter il famigerato Triplete. Se
venisse alla Juve e non facesse altrettanto, i già boriosi interisti
non farebbero altro che gonfiarsi ulteriormente.

TripleM

Il giorno martedì 28 maggio 2019 13:47:47 UTC+2, FC ha scritto:
> Ma dico la mia:
> sapete che l'idea di vedere Mourinho sulla panca della Juve e Conte su quella dell'itner non mi dispiacerebbe?

Certamente sarebbe una partita particolare Juve-Inter. Ma non lo vorrei sulla nostra panchina, e non per il suo passato, ma proprio per l'allenatore che è.

Dico la mia anch'io, arriverà Guardiola ;)

Ciao
--
MMM

corrievai

Il giorno martedì 28 maggio 2019 17:05:44 UTC+2, TripleM ha scritto:
> Dico la mia anch'io, arriverà Guardiola ;)

a sto punto Gattuso?!?!?!?
:)

--
FC

vindalooman

On Wednesday, May 29, 2019 at 11:56:48 AM UTC+2, FC wrote:

> a sto punto Gattuso?!?!?!?
> :)
>
> --
> FC

Igor Tudor :-)

VindalooMan

corrievai

Il giorno giovedì 30 maggio 2019 12:38:46 UTC+2, VindalooMan ha scritto:
> Igor Tudor :-)

spiacente, ha rinnovato con l'Udinese
cmq a parte gli scherzi, se Mourinho dice di no... io un pensierino a Gattuso lo farei

--
FC

vindalooman

On Friday, May 31, 2019 at 6:15:02 PM UTC+2, FC wrote:
> cmq a parte gli scherzi, se Mourinho dice di no...
> io un pensierino a Gattuso lo farei
>
> --
> FC

No dai, Gattuso no... Non perchè di origine Milanista (se ci portasse alla Champions potrebbe anche essere onesto), ma perchè proprio mi sembra allenatore modesto, imho...

VindalooMan

Romi

FC, il 31/05/2019 alle ore 11:08 ha scritto:

> spiacente, ha rinnovato con l'Udinese
> cmq a parte gli scherzi, se Mourinho dice di no... io un pensierino a Gattuso lo farei

a parte che il mondo intero dice Sarri
ma aspetta e abbi fede che il 4 giugno arriva PEP

corrievai

Il giorno sabato 1 giugno 2019 12:02:42 UTC+2, VindalooMan ha scritto:
> No dai, Gattuso no... Non perchè di origine Milanista (se ci portasse alla
> Champions potrebbe anche essere onesto), ma perchè proprio mi sembra allenatore
> modesto, imho...

imho, invece, serve qualcuno che dia la scossa!
Allegri bello o brutto ha vinto.
Conte finché c'è A.Agnelli non ripassa da Torino se non da avversario, e io aggiungo giustamente.
Serve qualcuno anche di antipatico ma che metta adrenalina nella gambe dei giocatori.
Il mio "pensiero" va a Mourinho. Ma piuttosto che Sarri penso anche a Gattuso.
Oppure ci vuole una scommessa con un allenatore che viene dal niente, nel senso che sia sconosciuto, e di cui nessuno ha mai parlato o sentito parlare, ma dubito ce ne siano in grado di sobbarcarsi il "peso" della Juventus.

--
FC