it.sport.formula1

"abbiamo tempo per recuperare"

Roberto Messora

24/05/2019 10:15:40

http://bit....
ma questo ci crede alle cazzate che dice, o spera soltanto che chi ascolta sia così coglione da crederci?
Nemmeno pallone gonfiato Arrivabene se ne usciva con puttanate come questa

saluti
Roberto
FV

8 Risposte

Guglielmo

Il 24/05/2019 12:15, Roberto Messora ha scritto:
> http://bit.... ma questo ci crede alle cazzate che dice, o
> spera soltanto che chi ascolta sia così coglione da crederci? Nemmeno
> pallone gonfiato Arrivabene se ne usciva con puttanate come questa

Lo intervistano, deve rispondere. Cosa vuoi che debba dire? Abbiamo
sbagliato tutto, siamo degli incapaci, perché non ci licenziano?

Dai qualcosa di positivo deve pur dirla, poi ognuno fa la cresta sulle
parole in base alla propria sensibilità :-)

--
Ciao, Guglielmo.

Roberto Messora

Il giorno venerdì 24 maggio 2019 12:20:39 UTC+2, Guglielmo ha scritto:

> Lo intervistano, deve rispondere. Cosa vuoi che debba dire? Abbiamo
> sbagliato tutto, siamo degli incapaci, perché non ci licenziano?

deve dire la cazzo di verità
ovvero che sono dove non pensavano di essere, che la vettura ha ancora oggi un gap molto evidente con la Mercedes, che stanno lavorando notte e giorno per risolvere, ma che anche la Mercedes progredisce, come ha dimostrato la Spagna.
il resto sono solo desideri e speranze, ovvero il nulla cosmico

saluti
Roberto
FV

Guglielmo

Il 24/05/2019 12:46, Roberto Messora ha scritto:

> deve dire la cazzo di verità ovvero che sono dove non pensavano di
> essere, che la vettura ha ancora oggi un gap molto evidente con la
> Mercedes, che stanno lavorando notte e giorno per risolvere,

Le ha dette seppur con altre parole.

"Mercedes è meglio di noi" (cioè non siamo al suo livello, dove
pensavamo di essere).

"Dobbiamo dimostrare che siamo capaci di interpretare la macchina e
sapere come migliorarla" (stiamo lavorando notte e giorno)

> anche la Mercedes progredisce, come ha dimostrato la Spagna.

"Mercedes sta facendo meglio di noi"

> il resto
> sono solo desideri e speranze, ovvero il nulla cosmico

E ci mancherebbe che non avesse il desiderio di far meglio e la speranza
di invertire la rotta.

Seriamente, IMHO polemica del tutto ingiustificata.

--
Ciao, Guglielmo.

strada.davide

Il giorno venerdì 24 maggio 2019 12:15:41 UTC+2, Roberto Messora ha scritto:
> http://bit....
> ma questo ci crede alle cazzate che dice, o spera soltanto che chi ascolta sia così coglione da crederci?
> Nemmeno pallone gonfiato Arrivabene se ne usciva con puttanate come questa

Non è più una lotta con Mercedes, rischia di andare anche dietro redbull

Gli va bene che Gasly sia una pippa e che la Renault abbia fatto il solito disastro con una barca di soldi

Non scalda le gomme a montecarlo, meccanicamente è scandalosa. Qualcuno pagherà caro...ci fosse Marchionne non avrebbero mandato a casa Arrivabene

liftman

Parrebbe che tal Roberto Messora consultando l'oracolo, scrivesse a
proposito di: ' "abbiamo tempo per recuperare" '

> http://bit....
> ma questo ci crede alle cazzate che dice, o spera soltanto che chi ascolta sia così coglione da crederci?
> Nemmeno pallone gonfiato Arrivabene se ne usciva con puttanate come questa

Non ha detto "recupereremo", ma "abbiamo tempo per recuperare", poi che
recuperino e da vedersi... :-D

--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

MaxBass #I-D +GTT

> [...]

> Nemmeno pallone gonfiato Arrivabene se ne usciva con puttanate come questa

A parte quella sul mondiale che non è tabù (effettivamente non lo è, ma se bisognava essere prudenti durante i test invernali, dirlo adesso ha un che di comico), le altre cose che ha detto non mi sembrano particolarmente strane.
Anzi.
Dice che è dietro, che è dovere cercare di recuperare, che servirà tempo. Si potrà forse dire che non è esattamente la scoperta dell'America, ma non certo che racconti balle.
E secondo me ha ragione anche quando dice che verranno circuito dove faranno meglio: come Montreal per esempio.

strada.davide

> E secondo me ha ragione anche quando dice che verranno circuito dove faranno meglio: come Montreal per esempio.

Nel tornantino perdono mezzo secondo

Guglielmo

Il 24/05/2019 13:14, dmc12 ha scritto:
> Non è più una lotta con Mercedes, rischia di andare anche dietro redbull

Questo è tristemente vero. Sono sullo stesso precipizio in cui sono
caduti nel 2016.

--
Ciao, Guglielmo.