it.sport.calcio.genoa

Troppe coincidenze

Odoacre

24/05/2019 09:47:02

La prima , cessione a gennaio di Piatek il piu forte attacante che
avevamo ceduto al milan ( come fu la pazza per i cacirri o faccia
d' ananas)

La seconda , firentina..ricorda purtroppo lo spareggio salvezza o
il pareggio 3-3 a genova che difatto nego il 4 posto in solitario
proprio a favore della viola.

La terza , montella cresciuto nelle giovanili dell' empoli e
attuale allenatore della viola.
Montella possiede ad empoli diverse attivita' commerciali ed in
piu i suoi trascorsi cacirri con la buffonata di spinelli chiude
il cerchio.

Mi pare che ci siano troppe negative coincidenze.
In piu la societa' con inspiegabili acquisti e relativi stipendi
fuori da ogni logica mi fa ben pensare.

Oltre al rigore sbagliato da sanabria o il pareggio interno con
cagliari o quello in 11 contro 10 con il frosinone.

Forse un miracolo..
Empoli 3 partite 3 vittorie..mi sembra il catania di qualche hanno
fa..purtroppo il calcio italiano e' marcio..basta vedere oggi chi
e' capocannoniere con 10 rigori..

Io e' molto che non scrivo..vivendo ai Caraibi e bitcoin sovereign
man , distante dall' ambiente Genoa ho visto piu evidente il
declino societario e di risultati.
Con questo saluto tutti gli amici genoani.
Ne abbiamo viste tante..loro sono un fenomeno da baraccone..e il
loro pres rispecchia appieno il loro essere.
Forever Genoa!

12 Risposte

Odoacre

Belen <21600invalid@mynewsgate.net> ha scritto:

> [...]
> Ne abbiamo viste tante..loro sono un fenomeno da baraccone..e il
> loro pres rispecchia appieno il loro essere.

Abbiamo vinto anche contro la sfiga.oleeee

Dico solo che ci siamo salvati con i punti fatti con Ballardini.
E salvini prima mi stava simpatico per la Lega , dopo quando ha
detto di augurarsi le vittorie di viola e milan..
non ne ha prese nessuna delle due cosi io sono da oggi un fan
sfegatato di Casapound!

McManiman

Il giorno domenica 26 maggio 2019 23:03:07 UTC+2, Belen ha scritto:

> non ne ha prese nessuna delle due cosi io sono da oggi un fan
> sfegatato di Casapound!

e allora vattela a prendere in culo con loro.
Fasci di merda.

Odoacre

UTC+2, Belen ha scritto:

sono da oggi un fan

> e allora vattela a prendere in culo con
loro.
> Fasci di merda.
Per come si sono comportati gli
anarcoantifascisti c
a Genova durante la manifestazione di CP nel
CULO lo avete PRESO voi a queste europee e
prox voi europeisti sinistroidi traditori dei
valori culturali e religiosi della nostra
terra scomparire.
Le destre estreme sono destinate a crescere
sia per l'impoverimento delle persone con l'?
sia per il pericolo sharia islam.

carletto

Il giorno lunedì 27 maggio 2019 10:32:10 UTC+2, Belen ha scritto:

> [...]
> terra scomparire.
> Le destre estreme sono destinate a crescere
> sia per l'impoverimento delle persone con l'€

Perché non te la vai a prendere nel culo nella tua Giamaica e ci resti?
Non siete solo merde, siete pure ignoranti.
Tifa Lazio, non Genoa.

Odoacre

carletto <carlettosainzetto@gmail.com> ha

UTC+2, Belen ha scritto:

23:03:07

io

nel
dei
crescere
l'â?¬

> Perché non te la vai a prendere nel culo
nella tua Giamaica e ci resti?
> Non siete solo merde, siete pure ignoranti.
> Tifa Lazio, non Genoa.
Non sto in mezzo ai negroidi come piace a te..
O come piace alla tua donna e quindi pure
cornuto e mazziato.
Tranquillo arrivano presto i tempi di
speloncia e una nord ultra destra.
Di fascisti Comunisti perdenti parassiti e
fannulloni ci siamo rotti il cazzo.

McManiman

Il giorno lunedì 27 maggio 2019 12:28:31 UTC+2, Belen ha scritto:
> [...]
> Tranquillo arrivano presto i tempi di
> speloncia e una nord ultra destra.
> Di fascisti Comunisti perdenti parassiti e

Vattela a prendere in culo, come piace a voi nazi e fasci. Il porco di Mussolini lo abbiamo già appeso per i piedi. Pensavo foste quattro coglioni, invece siete due coglioni, come dimostrano i voti rimediati da quei minorati mentali di casapound e forzanuova. Voi e quel buffone che ha autorizzato una manifestazione in pieno centro a chi non ne aveva diritto.

Comunque la devi smettere di usare dieci nomi diversi, tanto lo so chi sei....cazzaro.

solidad vida

Il giorno lunedì 27 maggio 2019 01:38:14 UTC+2, McManiman ha scritto:

> e allora vattela a prendere in culo con loro.
> Fasci di merda.

da oggi con questa risposta mi sei più simpatico. Al prossimo derby!

UTC+2, Belen ha scritto:
> [...]
10:32:10

> [...]
in pieno centro a chi non ne aveva diritto.

> Comunque la devi smettere di usare dieci
nomi diversi, tanto lo so chi sei....cazzaro.

Questi sono i tuoi amici:
https://voxnews.info/2019/05/27/...
lione-arrestata-intera-famiglia-di-algerini-
con-cittadinanza-francese/

Al prox raduno PD tranquillo non saremo molti
di più.
Siete fottuti voi islamici e africani.
La gente si e'rotta il cazzo di radical chic
Comunisti col rolex..alle prox elezioni
mettete le tende in Africa traditori
parassiti.

Odoacre

solidadvd@gmail.com <solidadvd@gmail.com> ha

UTC+2, Belen ha scritto:

io sono da oggi un fan

loro.

> da oggi con questa risposta mi sei più
simpatico. Al prossimo derby!

Se devo stare in gradinata in mezzo fascisti
di a arco comunisti dei centri sociali come
quelli visti al raduno di CP meglio la sud i
distiti o la tribuna.
Anche x te comunistello dei centri sociali

Il giorno lunedì 27 maggio 2019 16:36:45 UTC+2, Belen ha scritto:

> [...]
> di più.
> Siete fottuti voi islamici e africani.
> La gente si e'rotta il cazzo di radical chic

La gente non ha mai capito un cazzo, ma voi di più, viziati figli di papà (e di madre che non ti dico, ma puoi immaginare!)
Quindi di quello che pensa la gente me ne batto il belino.
Mai avuto rolex; per vivere, a differenza tua, mi faccio il mazzo tutti i santi giorni, ecco perché capisco che i vostri sono discorsi da cazzari senza senso.
In quanto all'Africa: occhio. Che sono in tanti. E se un giorno gli viene in mente quanto sono stati depredati dall'Uccidente potrebbe anche darsi che non arrivino con un barcone di poveri disperati, ma con diverse navi militari molto ben armate. E tu sarai il primo a fartela sotto, come tutte le merde di destra di questo mondo fanno in tali occasioni.
Salutami Lotito, merda.