Icarus

21/05/2019 10:35:04

qualcuno qui dentro frequenta ancora?
qualcuno ha edizione scatolata?
io ho 2 cd scaricati da emule a suo tempo,funziona su windows 10.
un'emozione unica il setup e il gioco.
sono uscito dalla casa in fiamme,devo incontrare Lubineau speriamo che
il gioco migliori o rimanga sempre a quei livelli,in fondo si tratta di
godersi la trama,le splendide animazioni disegnate a mano come un
cartone animato e risolvere enigmi.

---
http://w...

4 Risposte

dacav

On 2019-05-21, Icarus <sfafsf@sfs.it> wrote:
> qualcuno qui dentro frequenta ancora?

Tengo d'occhio il NG per discussioni interessanti (che non
accadono, ma costa poco). Recentemente ho ripreso in mano Monkey
Island :)

Non conosco "Broken Sword", ma vedo delle ottime immagini
sull'Interwebs. Mi ricordano vagamente di un'avventura grafica a
cui ho giocato molto tempo fa.

Il titolo suonava simile a "The Clock Master" o qualcosa del
genere. Aveva a che fare con una villa dove si trova una
macchina del tempo, se non sbaglio.

L'atmosfera era interessante e misteriosa. Non mi pareva
particolarmente ben fatto però: il gameplay era abbastanza
atroce.

Enrico Colombini

On 24-May-19 23:05, dacav wrote:
> L'atmosfera era interessante e misteriosa. Non mi pareva
> particolarmente ben fatto però: il gameplay era abbastanza
> atroce.

Broken Sword è una delle poche avventure grafiche che ho abbandonato per
noia mortale.

--
.Erix.

Icarus

Il 26/05/2019 16:07, Enrico Colombini ha scritto:

> Broken Sword è una delle poche avventure grafiche che ho abbandonato per
> noia mortale.

a me piaceva enigma capra in broken sword 1

---
http://w...

Enrico Colombini

On 27-May-19 08:22, Ronie wrote:
> a me piaceva enigma capra in broken sword 1

Probabilmente non ci sono arrivato.

--
.Erix.