McManiman

20/05/2019 15:18:11

Apprendo una bruttissima notizia, è mancato oggi Gianluigi Consalvi, per tutti noi Grifoni in Rete della prima ora era semplicemente Gilcon, un vero Genoano, uno che viveva il Grifone dalla sua città, ovvero Pescara, e che molte volte ha fatto migliaia di chilometri per restare vicino al suo e nostro amato Genoa. La terra ti sia lieve, amico, spero che tu possa darci una piccola mano da lassù, domenica sicuramente ti penserò.

Un carissimo abbraccio alla sua famiglia, e a tutti quelli che lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene, "noi" compresi.

McM
....o meglio...
Archi (visto che tu mi hai conosciuto così)

1 Risposta

Liaigh

Il 20/05/2019 17:18, McManiman ha scritto:

> Apprendo una bruttissima notizia, è mancato oggi Gianluigi Consalvi, per tutti noi Grifoni in Rete della prima ora era semplicemente Gilcon,

... nooo ... mi spiace proprio tanto :-(
Ne ho un bel ricordo, l'avevo conosciuto la prima volta in trasferta a
Verona, poi incontrato altre volte ... persona molto simpatica.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it