it.sport.calcio.genoa

Comunque vada sempre Forza Napoli! (alla faccia dei gemellaggi ufficiali

McManiman

19/05/2019 20:42:37

A parte che per i gemellaggi "ufficiali" la T.O. ha carta bianca (e per quanto mi riguarda può farne l'uso che suggeriva ne "I due colonnelli" un napoletano d.o.c. come Totò), i sentimenti nessuno può fermarli o obbligarli o dettarli con ridicoli editti. So solo che stasera il San Paolo ha incitato per 90 minuti veri (non come il Ferraris ieri, spiace ma è così) una squadra alla quale la vittoria non serviva a nulla, e che ha massacrato un'Inter tutt'altro che pessima (va detto hanno avuto anche un po' di sfiga, fra miracoli del portiere, legni ed il più bel salvataggio sulla linea mai visto in vita mia, autore Koulibaly), con una cazzimma che se l'avessimo noi domenica, qualche speranziella di far fuori la viola (unica squadra messa peggio di noi al momento), in caso di notizie pessime da Milano l'avremmo pure.
Detto ciò come ho sempre preferito Livorno a Pisa (pur non nutrendo antipatia per quest'ultima), come me ne fottevo dei loro gemellaggi e non tifavo Pisa, figurarsi se qualcuno può impedirmi di amare il Napoli e i napoletani.
Grazie ciucciariello, per avere riacceso una piccola fiammella di speranza.
Ciao a tutti
McM
1 Risposta

carletto

Ecco, vedi, a me per esempio Napoli e i Napoletani non sono mai andati tanto a genio. Anzi, mi stanno proprio sul cazzo, anche se ho avuto, in passato, un grande amico che era proprio di Napoli (per dire, non ci sono regole fisse!).

Comunque per il risultato con l'Inter devo proprio ringraziarli.

Alla faccia dei gemellaggi, a tutti i livelli, che sono le cose più stupide che possano accadere durante una competizione (che ti vuoi gemellare, che ci stai giocando contro?)