it.sport.calcio.genoa

Colleghi Genoaniiiii risparmiatevi il viaggio a Firenzeeee...

ma_uro77

19/05/2019 15:38:26

....era gia` stato tutto deciso da tempo...Allegriaaaaaaaa e....

Cameriere Champagne !

3 Risposte

McManiman

Il giorno domenica 19 maggio 2019 17:38:27 UTC+2, John Sardina l'Hawaiianio sempre Genoanio ha scritto:
> ...era gia` stato tutto deciso da tempo...Allegriaaaaaaaa e....
>
> Cameriere Champagne !

Beppe, pensa per favore al tuo Toro che l'ha preso nel culo mercoledì scorso per l'Europa ed oggi si è scansato con errori da ufficio inchieste e non rompere la minchia a chi soffre, dai! :-D

Beppe Bello

Il giorno domenica 19 maggio 2019 22:15:34 UTC+2, McManiman ha scritto:

> Beppe, pensa per favore al tuo Toro che l'ha preso nel culo mercoledì scorso per l'Europa ed oggi si è scansato con errori da ufficio inchieste e non rompere la minchia a chi soffre, dai! :-D

E daje.

Ribadisco che non sono l'acciuga.

Ribadisco che contro l'Empoli potevamo vincere solo se loro si scansavano dal momento che ero a Torino a vederla contro il Sassuolo e per vincerla (in superiorità numerica) c'è voluto che la difesa avversaria si fermasse a guardare Belotti fare la rovesciata.

Ribadisco che Mario Manasse e Peduzzi siano i due personaggi-chiave del XX secolo.

E ribadisco infine che a Quinto io non ho mai pisciato fuori dal bulacco :-)

Un abbraccio,
Beppe.

McManiman

Il giorno lunedì 20 maggio 2019 14:37:41 UTC+2, Beppe ha scritto:

> E daje.
>
> Ribadisco che non sono l'acciuga.

una Sardina infatti non è un'acciuga... :-DDD

> Ribadisco che contro l'Empoli potevamo vincere solo se loro si scansavano dal momento che ero a Torino a vederla contro il Sassuolo e per vincerla (in superiorità numerica) c'è voluto che la difesa avversaria si fermasse a guardare Belotti fare la rovesciata.

beh una partita con due squadre che si scansano sarebbe anche troppo, mi pare... però sarebbe interessante da vedere ;-DD

> Ribadisco che Mario Manasse e Peduzzi siano i due personaggi-chiave del XX secolo.

Qui siamo d'accordo, ma per comporre la triade io aggiungo il tabaccaio di Monte Porzio Catone

> E ribadisco infine che a Quinto io non ho mai pisciato fuori dal bulacco :-)

Questa è la frase-chiave!!! :-DDDDDD

> Un abbraccio,
> Beppe.

Contraccambio di cuore!