amdolci

19/05/2019 12:30:55

Ha la moto migliore e si aggrappa agli ordini di scuderia per andare avanti..
MM può stare sereno.

lsd

14 Risposte

Gianni Maluta

È un buon pilota... Niente di piu

Gianfilippo

<amdolci@gmail.com> wrote:
> Ha la moto migliore e si aggrappa agli ordini di scuderia per andare avanti.
> MM può stare sereno.
>
> lsd

anche ordini TRA scuderie diverse, Miller probabilmente sarebbe arrivato
quarto comunque ma ha fatto passare Dovi e Petrucci in maniera fin troppo
evidente.

Alex Halman

Il giorno domenica 19 maggio 2019 15:15:27 UTC+2, Zapp Brannigan ha scritto:
> È un buon pilota... Niente di piu

Esatto, i campioni sono altri, poi magari becca l'anno fortunato dipo Heyden ma se no...

Accatrame

On 19/05/19 17:01, Alex Halman wrote:

> Esatto, i campioni sono altri, poi magari becca l'anno fortunato dipo Heyden ma se no...

la fortuna si è rifatta con gli interessi con lui...

--
Accatrame

Gianfilippo

Accatrame <accatrame@di.genova.umarell.invalid> wrote:

> la fortuna si è rifatta con gli interessi con lui...

la fortuna non esiste e non esiste nemmeno la sfortuna.

Mi è dispiaciuto un sacco per Hayden ma se si fosse fermato allo stop...

PandaR1

On 19.05.2019 16:22:51 +02:00, Gianfilippo wrote:
> anche ordini TRA scuderie diverse, Miller probabilmente sarebbe arrivato
> quarto comunque ma ha fatto passare Dovi e Petrucci in maniera fin troppo
> evidente.

rotfl ma che cazzo dici

--
Fabio PandaR1

cleber

Dopo dura riflessione, Gianfilippo ha scritto :

> anche ordini TRA scuderie diverse, Miller probabilmente sarebbe arrivato
> quarto comunque ma ha fatto passare Dovi e Petrucci in maniera fin troppo
> evidente.

Gombloddo.

--
coglione ero e lo sarò SEMPRE (dmc12)

Sacchi

Il 19/05/2019 18.37, Gianfilippo ha scritto:

> Mi è dispiaciuto un sacco per Hayden ma se si fosse fermato allo stop...
...e se avesse incontrato un automobilista che avesse rispettato i limiti
di velocità...

liftman

Parrebbe che tal Sacchi consultando l'oracolo, scrivesse a proposito di:
' Re: Dovi '

> ..e se avesse incontrato un automobilista che avesse rispettato i limiti
> di velocità...

e pure se si fosse grattato un attimo i coglioni prima di partire, la
macchina sarebbe passata prima che arrivasse allo stop.. E' morto,
povero ragazzo, ma la minchiata l'ha fatta.

--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

Alessandro

Sacchi <ded1549segamiqui@iperbole.bo.it> ha scritto:
> Il 19/05/2019 18.37, Gianfilippo ha scritto:> Mi è dispiaciuto un sacco per Hayden ma se si fosse fermato allo stop.....e se avesse incontrato un automobilista che avesse rispettato i limiti di velocità...L

"velocità di poco superiore ai 70 chilometri all?ora, in un tratto
della strada dove vige il limite dei 50 orari."

Non è che stesse andando a 200 all'ora. Direi che è fondamentale
fermarsi agli stop.

http://usenet.si...