it.sport.calcio.genoa

Domani Parma-Fiorentina

Floyd

18/05/2019 22:05:16

Domani Parma-Fiorentina. Se l'Empoli dovesse vincere col Torino (per me
vince, comunque vedremo...), si prefigurerebbe una casistica
"divertente": in caso di vittoria del Parma, Fiorentina-Genoa diverrebbe
spareggio salvezza... ma in caso di vittoria della Fiorentina col Parma,
potrebbe prospettarsi una possibile retrocessione del Parma (che
all'ultima gioca in casa della Roma), che sarebbe davvero "diabolica",
visto che avverrebbe per mano dei loro fratelli blucerchiati che hanno
regalato i 3 punti all'Empoli... Noi come al solito siamo in ballo... e
allora balliamo fino in fondo!
1 Risposta

andy capp

Il giorno domenica 19 maggio 2019 00:05:17 UTC+2, Asterix ha scritto:
> [...]
> visto che avverrebbe per mano dei loro fratelli blucerchiati che hanno
> regalato i 3 punti all'Empoli... Noi come al solito siamo in ballo... e

Non credo che l'Empoli possa fare 4 punti contro Torino e Inter, anche perchè
ieri la Roma ha pareggiato e quindi la lotta per l'EL è ancora aperta.
Parma-Fiorentina credo non si faranno male perchè con un punto a testa sono di
fatto salve entrambe, però va detto che entrambe hanno difese da incubo.