it.sport.calcio.genoa

Genoa + Valeri - Cagliari 1 - 1

andy capp

18/05/2019 18:31:11

Squadra indecorosa senza gioco e senza palle.
Ci siamo salvati grazie ad un rigore dato dal Var perchè altrimenti non segnavamo
neanche giocando 900' invece che 90.
Va anche detto che mentre Radu è stato miracoloso nel finale, Cragno ha passato
una domenica di tutta tranquillità, facendo davvero poco se non il minimo
sindacale.
Ora come al solito ci tocca sperare negli altri sperando che l'Inter non faccia
nulla di buono a Napoli, e che soprattutto il Torino creda ancora in un posto
in EL per l'anno prossimo.
5 Risposte

carletto

Il giorno sabato 18 maggio 2019 20:31:12 UTC+2, andy capp ha scritto:
> [...]
> nulla di buono a Napoli, e che soprattutto il Torino creda ancora in un posto

Come ampiamente previsto (almeno, io immaginavo...) il Cagliari non è venuto a Genova a far vacanza, anzi, il solito Pavoletti (anche lui ampiamente previsto!) l'ha buttata dentro. Ci è ancora andata bene, perché un rigore che è un rigore ci tiene ancora per una settimana sotto la tenda a ossigeno.

Difficile pensare, anche se non impossibile, peraltro, che l'Empoli faccia 6 punti; se li fa ovviamente siamo in B, ma se non giocheremo almeno decentemente a Firenze contro i viola già in vacanza, ci saremo lo stesso.

Mah.

McManiman

Genoa+Valeri cosa significa, fammi capire. Se era per Valeri non beccavi neppure il rigore, per non parlare del l'espulsione contro... vorrei vederlo buttar fuori Chiellini al Ladri Stadium per un fallo analogo...
Cragno inoperoso operoso? Nel primo tempo ha fatto un miracolo almeno pari a quello di Radu.
Piuttosto direi che dopo oggi possiamo tranquillamente affermare che se retrocederemo sarà (colpe dello scandaloso presidente a parte) a causa di quel cesso di Sanabria che ha voluto rubare il rigore a Criscito (che non ha avuto a sua volta la personalità per mandarlo a spigolare)...

carletto

Il giorno sabato 18 maggio 2019 22:34:53 UTC+2, McManiman ha scritto:
> [...]
> Piuttosto direi che dopo oggi possiamo tranquillamente affermare che se retrocederemo sarà (colpe dello scandaloso presidente a parte) a causa di quel cesso di Sanabria che ha voluto rubare il rigore a Criscito (che non ha avuto a sua volta la personalità per mandarlo a spigolare)...

Basta dare addosso a questo ragazzo, che non sarà certo Grande come Bortolazzi, ma ha fatto quello che ha potuto. Voglio vedere chi è che non sbaglia, nella vita!
Perché non citi lo schifo di partite che abbiamo fatto a Verona contro il Chievo già praticamente in B o col Frosinone in 10 per quasi tutta la partita al Ferraris?
La colpa è solo di uno che viene da Avellino (e che spero ci ritorni, altro che Lugano!)

andy capp

> [...]
> Genoa+Valeri cosa significa, fammi capire. Se era per Valeri non beccavi neppure il rigore, per non parlare del l'espulsione contro... vorrei vederlo buttar fuori Chiellini al Ladri Stadium per un fallo analogo...

Ma che cazzo dici !
Valeri è stato il migliore in campo e se voleva neanche col Var ti dava quel
rigore che ci tiene ancora a galla. Quanto all'espulsione è stato un fallo da
demente fra l'altro al 93 quindi ininfluente.

> Cragno inoperoso operoso? Nel primo tempo ha fatto un miracolo almeno pari a quello di Radu.

Sul tentativo di autogol, perchè il tiro di Pandev era fiacco, e nel secondo ha
fatto solo un paio di parate su tiri molto centrali.

> Piuttosto direi che dopo oggi possiamo tranquillamente affermare che se retrocederemo sarà (colpe dello scandaloso presidente a parte) a causa di quel cesso di Sanabria che ha voluto rubare il rigore a Criscito (che non ha avuto a sua volta la personalità per mandarlo a spigolare)...

Se andremo in B sarà colpa di Preziosi, di Juric, di una rosa che non ha le
palle tanto che oggi su tante seconde palle arrivavano prima quelli del
Cagliari.
Poi che Sanabria è un bidone assoluto è una dato certo.

Luca

andy capp <enzocime@gmail.com> ha scritto:

> [...]
non faccia
> nulla di buono a Napoli, e che soprattutto il Torino creda ancora in

A parte il rigore che ormai tutti gli arbitri danno per quel tipo di
fallo, per il resto hai ragione. La squadra vista oggi merita
ampiamente di andare in b. Oltre a non segnare e a non andarci nemmeno
vicino giochiamo un calcio orribile. Adesso dobbiamo guardare i
risultati altrui e sperare