it.sport.motociclismo

Iannone ridicolo

amdolci

18/05/2019 12:29:38

Oramai è la reincarnazione di Melandri.

lsd

4 Risposte

Alessandro

amdolci@gmail.com ha scritto:
> Oramai è la reincarnazione di Melandri.lsd

Melandri aveva una moto che almeno in rettilineo andava forte.
L'Aprilia è un cancello

http://usenet.si...

Mo-do+

Alessandro <Ale@oo.aleoo> ha scritto:
> amdolci@gmail.com ha scritto:> Oramai è la reincarnazione di Melandri.lsdMelandri aveva una moto che almeno in rettilineo andava forte. L'Aprilia è un cancello -- ----Android NewsGroup Reader----http://usenet.si...

In Aprilia MotoGP?
--
Mo do ??????

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Alessandro

Mo-do+ <mo.do@do.re.mi.nomail.none.invalid> ha scritto:
> Alessandro <Ale@oo.aleoo> ha scritto:> amdolci@gmail.com ha scritto:> Oramai è la reincarnazione di Melandri.lsdMelandri aveva una moto che almeno in rettilineo andava forte. L'Aprilia è un cancello -- ----Android NewsGroup Reader----http://usenet.sina... Aprilia MotoGP?-- Mo do ??????----Android NewsGroup Reader----http://usenet.si...

Melandri in Ducati, Stoner secondo e lui diciassettesimo
(penultimo) nel mondiale . In una qualifica c'era tipo stoner in
pole e lui ultimo in griglia

> [...]

> Mo-do+ <mo.do@do.re.mi.nomail.none.invalid> ha scritto:> Alessandro <Ale@oo.aleoo> ha scritto:> amdolci@gmail.com ha scritto:> Oramai è la reincarnazione di Melandri.lsdMelandri aveva una moto che almeno in rettilineo andava forte. L'Aprilia è un cancello -- ----Android NewsGroup Reader----http://usenet.sina... Aprilia MotoGP?-- Mo do ??????----Android NewsGroup Reader----http://usenet.sinaapp.co... in Ducati, Stoner secondo e lui diciassettesimo (penultimo) nel mondiale . In una qualifica c'era tipo stoner in pole e lui ultimo in griglia -- ----Android NewsGroup Reader----http://usenet.si...

Però l anno in Aprilia Moto GP gli avevano rifilato una sbk
adattata alla MOTOGP che non motava.
--
Mo do ??????

----Android NewsGroup Reader----