it.sport.calcio.torino

Sinisa e l’agente

A112

16/05/2019 20:59:25

Spettacolare video con il mister che aggredisce il poliziotto che l'ha provocato
Incredibile
4 Risposte

Ammammata

Il giorno Thu 16 May 2019 10:59:25p, *Acento Dodici* ha inviato su
it.sport.calcio.torino il messaggio
news:650f3568-b04c-426f-a42a-ca7f3c78ae64@googlegroups.com. Vediamo cosa
ha scritto:

> Spettacolare video con il mister che aggredisce il poliziotto che
> l'ha provocato Incredibile

link?
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
............ [ al lavoro ] ...........

xamx

Il giorno giovedì 16 maggio 2019 22:59:25 UTC+2, Acento Dodici ha scritto:
> Spettacolare video con il mister che aggredisce il poliziotto che l'ha provocato
> Incredibile

Solita reazione scomposta di un personaggio dal mio punto di vista discutibile.
Sono sempre più contento che non sia più il Mr del Toro.
xamx

alfredo.bodoira

Il giorno venerdì 17 maggio 2019 09:51:55 UTC+2, xamx ha scritto:

> Solita reazione scomposta di un personaggio dal mio punto di vista discutibile.
> Sono sempre più contento che non sia più il Mr del Toro.
> xamx

Sì, non ci si azzuffa coi poliziotti, nemmeno con quelli stronzo. Chi cazzo crede di essere? Ribadisco comunque che tutto quello che gira intorno alla Lazio è decisamente più distorto e anche criminogeno di quello che gira intorno alle altre squadre.

xamx

Il giorno venerdì 17 maggio 2019 16:34:43 UTC+2, Alfredo Bodoira ha scritto:

> Sì, non ci si azzuffa coi poliziotti, nemmeno con quelli stronzo. Chi >cazzo crede di essere?

Facendo un po' si sano qualunquismo butta giù due numeri:
80% dei laziali sono fasci
80% dei poliziotti sono fasci
100% dei Sinisa sono nazi\fasci
L'azione reazione è scontata

>Ribadisco comunque che tutto quello che gira intorno alla Lazio è >decisamente più distorto e anche criminogeno di quello che gira intorno >alle altre squadre.

Q8

xamx