it.discussioni.auto

Anche a sto giro mi arrangio

strada.davide

16/05/2019 12:54:57

Mancano pochi km al tagliando dei 60000, così ho scritto per fissare l'auto sostitutiva

Non è prevista, perchè anche stavolta il fermo è inferiore alle 8 ore. Secondo me, con freni e tutto, starà ferma una notte. MAH

Vedremo, potrebbe scattare in azione la 480, finalmente :-D

Di sicuro in questo modo la porto da Autocity UFFICIALE che mi fa un lavoro DOC senza tenerla un mese

21 Risposte

Filippo Giustiniani

dmc12 scriveva il 16/05/2019 :
> [...]
>
> Vedremo, potrebbe scattare in azione la 480, finalmente :-D
>
> Di sicuro in questo modo la porto da Autocity UFFICIALE che mi fa un lavoro

al limite ne noleggi una, no? lol lol

StefanoV

On 16.05.2019 14:54:57 +02:00, dmc12 wrote:
> [...]
>
> Non è prevista, perchè anche stavolta il fermo è inferiore alle 8 ore.
> Secondo me, con freni e tutto, starà ferma una notte. MAH
Guarda che 8 ore vuol dire "8 ore di officina". Non conta il tempo tra
quando la consegni e quando la vai a riprendere.

> Vedremo, potrebbe scattare in azione la 480, finalmente :-D
Quindi adesso è marciante?

https://www.amazon.it/AIESI-Vaselina-barattolo-Dermatologico-tatuaggio/dp/B...

--
We only write our names in sand

strada.davide

> Quindi adesso è marciante?

Si di veramente bloccante c'è solo l'alternatore

Ma lunedi va dal mecca
Freni
Alternatore
Riverniciatura paraurti
Revisione

Rimangono fuori solo tachimetro e centralizzata

oldbrand7

manca solo il matto che se la compra..

strada.davide

Il giorno giovedì 16 maggio 2019 15:27:48 UTC+2, oldb...@gmail.com ha scritto:
> manca solo il matto che se la compra..

O che la vende

Non ho intenzione di tenere due box, e la 480 può stare abbandonata mesi interi, altro no
http://dmc12.altervista.org/Varie/20190505_...

strada.davide

Il giorno giovedì 16 maggio 2019 15:30:37 UTC+2, dmc12 ha scritto:

> O che la vende
>
> Non ho intenzione di tenere due box, e la 480 può stare abbandonata mesi interi, altro no
> http://dmc12.altervista.org/Varie/20190505_...

Stamattina abbiamo visto una di queste
https://www.autoscout24.it/annunci/porsche-997-911-carrera-4s-coupe-bose-tetto-sport-chrono-benzina-grigio-fb40fd3b-aed4-41ee-972f-a660fb2992ae...

Mia moglie fa "La voglio!!!". Si anche io, ma ci vuole il posto "Quella non può stare al parcheggio dei camper"

E nel box sotto casa ci sta la macchina AB, per mille ragioni

Corrado Roma

Il giorno giovedì 16 maggio 2019 15:35:03 UTC+2, dmc12 ha scritto:

> [...]
>
> E nel box sotto casa ci sta la macchina AB, per mille ragioni

se te la puoi permettere prendila dai, fai contenta la moglie :-) si vive una volta sola.

strada.davide

Il giorno giovedì 16 maggio 2019 15:40:23 UTC+2, Corrado Roma ha scritto:

> se te la puoi permettere prendila dai, fai contenta la moglie :-) si vive una volta sola.

Non so dove metterla
L'unico modo per prendere una bella macchina è usarla e tenerla in box

La Tesla 3 da 48k con la guida autonoma sarà in lizza fino alla fine

mario rossi

Il giorno giovedì 16 maggio 2019 15:40:23 UTC+2, Corrado Roma ha scritto:
> se te la puoi permettere prendila dai, fai contenta la moglie :-) si vive una volta sola.

ecco, bravo :)
così poi finisce denunciato per deposito rifiuti speciali non autorizzato :-D

strada.davide

> L'unico modo per prendere una bella macchina è usarla e tenerla in box

che è anche l'unico sensato.

Ho già poco tempo, almeno così godo nell'AB