Simone NINJA

Il giorno giovedì 16 maggio 2019 13:12:26 UTC+2, dmc12 ha scritto:
> https://it.motor1.com/news/349862/nuova-volkswagen-golf-2019-foto-spia-interni/?fbclid=IwAR289XfM3S6tjAEX7cDJmjZfIePGjo3rkxrkNUkcbCPaYnYQC...
>
> Che orrore

i modelli base con il monitor 5", a pagamento il 7" poi il 10" scommettiamo?

Corrado Roma

> https://it.motor1.com/news/349862/nuova-volkswagen-golf-2019-foto-spia-interni/?fbclid=IwAR289XfM3S6tjAEX7cDJmjZfIePGjo3rkxrkNUkcbCPaYnYQC...
>
> Che orrore

ma dove sarebbe il terzo schermo a sinistra del volente di cui parlano nel link? io non lo vedo. mi apre ci siano sono le bocchette d'aria.

sugli interni è troppo presto per esprimere un giudizio estetico. voglio vedere qualche foto più dettagliata.

strada.davide

Il giorno giovedì 16 maggio 2019 13:59:36 UTC+2, Simone "NINJA" ha scritto:

> i modelli base con il monitor 5", a pagamento il 7" poi il 10" scommettiamo?

No non penso. E' fatta così

Sulla classe A, che è molto simile, i monitor sono sempre quelli

Simone NINJA

Il giorno giovedì 16 maggio 2019 14:37:42 UTC+2, dmc12 ha scritto:

> No non penso. E' fatta così
>
> Sulla classe A, che è molto simile, i monitor sono sempre quelli

le balle, opzionale il 10" a 1700euro centrale e il 10" a 600 a cruscotto

di serie sono tutti e due piu piccoli

Simone NINJA

Il giorno giovedì 16 maggio 2019 14:59:16 UTC+2, Simone "NINJA" ha scritto:

> le balle, opzionale il 10" a 1700euro centrale e il 10" a 600 a cruscotto
>
> di serie sono tutti e due piu piccoli

anzi, tutti e due necessitano di pack aggiuntivi obbligatori che vanno da 3000 a 6000 euro LOL

Corrado Roma

> anzi, tutti e due necessitano di pack aggiuntivi obbligatori che vanno da 3000 a 6000 euro LOL

ah ah a volkswagen non si smentisce mai. ci fosse una volta che ti dà un gadget senza fartelo pagare uno sproposito. ma del resto la gente paga sti optional (me compreso ) e fa bene :-)