it.sport.calcio.fiorentina

piccola soddisfazione

Gil

16/05/2019 08:02:57

vedere la facciacculo di gasperini che ha perso la finale...
23 Risposte

ionis56 ©

Scriveva SauroN giovedì, 16/05/2019:
> vedere la facciacculo di gasperini che ha perso la finale...

Soddisfazioni del k.
Finale vinta dalla squadra di una società ignobilmente salvata per i
capelli dal fallimento e con un pubblico fascista e violento che più
fascista e violento non si può.
Gasperini avrà anche la facciacculo, ma la sua società è un modello e
meritava di più. Qualche riserva sui suoi tifosi.

---
http://w...

Gil

Nel suo scritto precedente, ionis56 ® ha sostenuto :

> Gasperini avrà anche la facciacculo, ma la sua società è un modello e
> meritava di più. Qualche riserva sui suoi tifosi.

mi dispiace per la società che effettivamente è un modello, ma non
per il gasp, non lo sopporto la sua carriera è piena di dichiarazioni
odiose, arroganti e antisportive

ionis56 ©

Nel suo scritto precedente, SauroN ha sostenuto :

> mi dispiace per la società che effettivamente è un modello, ma non
> per il gasp, non lo sopporto la sua carriera è piena di dichiarazioni
> odiose, arroganti e antisportive

Da qui ad esser soddisfatti della vittoria di una società disonesta e
tifosi fascisti e violenti ce ne corre, a mio umile modo di pensare.

---
http://w...

Magilla

Il 16/05/2019 11:26, ionis56 ® ha scritto:
> Da qui ad esser soddisfatti della vittoria di una società disonesta e
> tifosi fascisti e violenti ce ne corre, a mio umile modo di pensare.

assolutamente, ma a leggere sauron la sua soddisfazione non è data per
quello che citi tu.

ionis56 ©

Magilla ha spiegato il 16/05/2019 :

> assolutamente, ma a leggere sauron la sua soddisfazione non è data per quello
> che citi tu.

In determinati casi è meglio non fare distinzioni

---
http://w...

ionis56 ©

ionis56 ® ci ha detto :
> Magilla ha spiegato il 16/05/2019 :

> In determinati casi è meglio non fare distinzioni
>
> ---
> http://w...

O anche fare distinzioni precise, come credo fosse nella mia prima
risposta

Gil

Scriveva Magilla giovedì, 16/05/2019:

> assolutamente, ma a leggere sauron la sua soddisfazione non è data per quello
> che citi tu.

infatti, degli altri non mi interessavo assolutamente

Gil

ionis56 ® ha detto questo giovedì :

> Da qui ad esser soddisfatti della vittoria di una società disonesta e tifosi
> fascisti e violenti ce ne corre, a mio umile modo di pensare.

mi disinteressavo dei lazisti

comunque, visto che hai introdotto il discorso, sulla società sono
d'accordo, per il resto non farei di tutta una tifoseria un fascio
[conosco laziali che portano in tasca la foto di berlinguer, valter
te lo può testimoniare] altrimenti va a finire che anche te mi diventi
lenzolaio :)

demediciriccardi

> [...]

Gasperini avrà anche la facciacculo, ma la sua società è un modello e
meritava di più. Qualche riserva sui suoi tifosi.

io tutti i torti ai Della Valle , non glieli do mica.
Il sistema calcio in Italia è marcio fino al midollo.
Continuano a premiare società ignobili e a instituire la finale di coppa Italia a Roma .
Roba da corruzione .
Quindi , tanto vale competere senza svenarsi, tanto gli scenari son questi e andranno sempre a peggiorare.

ionis56 ©

SauroN ha pensato forte :
> [...]
> [conosco laziali che portano in tasca la foto di berlinguer, valter
> te lo può testimoniare] altrimenti va a finire che anche te mi diventi

Questo tipo di discorsi, compreso il mio, sono come la pelle dei
coglioni: dove la tiri s'allunga. Resta il fatto - e così la penso -
che di chi abbia vinto o perso non m'importa nulla, però mantengo un
giudizio sulle società, una seria e una corrotta, sui rispettivi
pubblici, uno violento e fascista, l'altro non propriamente tranquillo
ma non molto diverso da tanti altri. Magari domani con i tifosi del
Brescia si ride. Per fare un confronto con il nostro pubblico, so
benissimo che tra i lenzolai lo spirito democratico non aleggia un
granché, però almeno su questo punto non trascendono e non
trascenderanno, perché sanno anche loro che la città viola non li
tollererebbe. Per concludere, un Gasperini va e viene: domani magari
non c'è e c'andrà un Pioli. Allora viva la talanta?

---
http://w...