it.discussioni.auto

Lo spettacolo della lounge Tesla

pollaio

16/05/2019 09:10:14

Non sapete cosa vi perdete.
Ci sono addirittura distributori automatici di bibite e snack!

https://www.dmove.it/news/lo-spettacolo-della-lounge-tesla-al-supercharger-svizzero-tutte-le-stazioni-di-ricarica-dovrebbero-e...

La nuova frontiera del paninodimerda cit.

Alcune altre cit. da teslari.it

Dentro però la delusione: niente acqua, niente caffè, niente wifi, niente TV (o meglio, la TV c'è, ma non c'è il cavo antenna)

Un po' triste ma sempre meglio della desolazione del posto.....almeno secondo mia esperienza del ricaricare alle 4 del mattino...

Di notte non c'era disponibile nemmeno un bagno

La Lounge è disponibile solo negli orari nei quali il centro commerciale è chiuso (principalmente di notte), previa citofonata al servizio di vigilanza incaricato di aprirne la porta.

JM

23 Risposte

MaxDamage

Joe Metria ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> chiuso (principalmente di notte), previa citofonata al servizio di vigilanza

ma tu non lo vedrai mai, con water chimico sotto al sedile e peperonata
nel tupperware sei pronto per 1200 km tutti di un fiato fino a
destinazione.

El_Ciula

Il 16/05/2019 11:10, Joe Metria ha scritto:

> Di notte non c'era disponibile nemmeno un bagno

Questo è assurdo, no?

Simone NINJA

siamo al grottesco.. il calcetto ("biliardino") per aspettare che si ricarichi

LOL

raffaele.di.bin

Il giorno giovedì 16 maggio 2019 11:20:59 UTC+2, Simone "NINJA" ha scritto:
> siamo al grottesco.. il calcetto ("biliardino") per aspettare che si ricarichi
>
> LOL

Trovo grottesco difendere a spada tratta l'elettrico manco fosse la soluzione a tutti i mail della terra, come mi fanno ridere i detrattori ad ogni costo di questa tecnologia (come ci muoveremmo se avessero "vinto" i detrattori del ciclo Otto quando le auto si muovevano a vapore?)

tifoseria, nient'altro

mario rossi

Il giorno giovedì 16 maggio 2019 11:10:16 UTC+2, Joe Metria ha scritto:
> Non sapete cosa vi perdete.
> Ci sono addirittura distributori automatici di bibite e snack!

prossimamente lì davanti una sedia con la est-europea, poco più in là la solita nigeriana e dall'altra parte della strada il ragazzotto, par condicio, che non sia mai che qualcuno accusi di discriminazione :-D e di pratiche sessiste ...

Takayasu Kenduma

On Thursday, 16 May 2019 11:10:16 UTC+2, Joe Metria wrote:
> [...]
>
> La Lounge è disponibile solo negli orari nei quali il centro commerciale è chiuso (principalmente di notte), previa citofonata al servizio di vigilanza incaricato di aprirne la porta.

Li è zona industriale e commerciale, triste di suo. Già che c'erano potevano mettersi qualche metro piu' in la nel parcheggio dell'ikea, cosi' dal panino di merda si passava alle "pulpette di merda" (cit.). Tra l'altro il cantone di zurigo aveva pure fatto una spece di drive in per andare a puttane in macchina, in qualche posto in periferia. pure li, il supercharger ci stava bene...

Corrado Roma

> Li è zona industriale e commerciale, triste di suo. Già che c'erano potevano mettersi qualche metro piu' in la nel parcheggio dell'ikea, cosi' dal panino di merda si passava alle "pulpette di merda" (cit.). Tra l'altro il cantone di zurigo aveva pure fatto una spece di drive in per andare a puttane in macchina, in qualche posto in periferia. pure li, il supercharger ci stava bene...

eccerto. se non hai la macchina elettrica dove infilare il bocchetone per la ricarica lo puoi sempre mettere in culo alla zoccola di turno hihi

Takayasu Kenduma

On Thursday, 16 May 2019 11:16:24 UTC+2, El_Ciula wrote:

> Questo è assurdo, no?

mi pare l'abbiano aperto la settimana scorsa, avranno aperto all'uso i caricatori, prima della lounge.
Tra l'altro con le tesla non si puo' piu' fare come il general cadorna, si rischia di rimanere secchi.

Corrado Roma

> xkè che fece il Gen. Cadorna?

a me ha fatto venire in mente questo, ma non so se c'entra con quello che voleva dire https://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di...

Jk