maaaatteo

16/05/2019 06:42:01

ma solo io ho l'impressione che le auto bruciate prima della partita
servissero da monito? fateci vincere oppure famo casini?
--
'cozio
3 Risposte

Luca Zenarolla

maaaatteo ci ha detto :
> ma solo io ho l'impressione che le auto bruciate prima della partita
> servissero da monito? fateci vincere oppure famo casini?

Si.

maaaatteo

On 16.05.2019 09:20:53 +02:00, The Cheese 0n3 wrote:
> Si.

questo fa di me un complottista, oppure di voi degli ingenui

--
'cozio

Alessandro

"maaaatteo" <maaaatteo@gmail.com> ha scritto:
> ma solo io ho l'impressione che le auto bruciate prima della partita servissero da monito? fateci vincere oppure famo casini? -- 'cozio

Assurdo che la finale si giochi a Roma anche con una delle due
romane finalista..

http://usenet.si...