Adim

15/05/2019 15:10:30

Difesa:
Barzagli smette, Caceres torna alla Lazio, Rugani inaffidabile,
Chiellini vecchio. Bonucci scarso nell'uno contro uno.
Comprerei i due difensori meno "saltati" nell'uno contro uno secondo
le statistiche UEFA: Van Dijk del Liverpool, gran fisico e personalità
e Romagnoli, specialmente se il Milan buca la Champions.

Centrocampo:
Forse Rabiot a zero, ma non mi pare quel gran giocatore che ci serve.
I giovani italiani sulla bocca di tutti non sono pronti per giocare le
partite dentro/fuori. Non saprei proprio chi prendere. Gli altri nomi
fatti, dal Polpo in giù sono inavvicinabili.

Attacco:
Terrei tutti a meno di offerte vantaggiose per Dybala. Ma son
dubbioso, lo terrei per il dopo Ronaldo. Terrei anche Higuain invece
di buttar soldi per Icardi.

Esterni:
Costa da tenere se mette la testa a posto, ma ho molti dubbi al
riguard.
Cuadrado da tenere anche come terzino.

Che ne pensate ?

3 Risposte

corrievai

Il giorno giovedì 16 maggio 2019 08:26:48 UTC+2, Adim ha scritto:
> [...]
> le statistiche UEFA: Van Dijk del Liverpool, gran fisico e personalità
> e Romagnoli, specialmente se il Milan buca la Champions.

imho Romagnoli non mi convince troppo

> Centrocampo:
> Forse Rabiot a zero, ma non mi pare quel gran giocatore che ci serve.

questo proprio non mi piace, se poi penso a tutte le manfrine fatte da 3 anni a questa parte da lui e dalla mammamanager?!

> I giovani italiani sulla bocca di tutti non sono pronti per giocare le
> partite dentro/fuori. Non saprei proprio chi prendere. Gli altri nomi
> fatti, dal Polpo in giù sono inavvicinabili.

parlando con il cuore direi il Polpo si, gli italiani solo Zaniolo.
Chiesa no grazie, lo vedo meglio all'itner.

> Attacco:
> Terrei tutti a meno di offerte vantaggiose per Dybala.

io lo saluterei con un forte abbraccio ed un "in bocca al lupo", ma all'estero

> Terrei anche Higuain invece
> di buttar soldi per Icardi.

straquoto!
come spalla di CR7 lo vedo molto bene!

> Esterni:
> Costa da tenere se mette la testa a posto, ma ho molti dubbi al
> riguard.

il suo problema non è tanto la testa, ma il fisico in generale che visti gli scatti che fa non regge tutto il campionato

> Cuadrado da tenere anche come terzino.

QUOTO

il tutto imho!

--
FC

Luca

Il 15/05/2019 17:10, Adim ha scritto:
> [...]

> di buttar soldi per Icardi.
>
> Esterni:
> Costa da tenere se mette la testa a posto, ma ho molti dubbi al

Dybala doveva essere venduto l'anno scorso. Perchè era chiaro che
avrebbe fatto panchina. Con Ronaldo (solo Allegri poteva pensare di
farlo giocare centravanti). cardi è il giocatore meno adatto per giocare
con Ronaldo.A differenza di Higuain.
4 squadre inglesi nelle finali. E 4 allenatori non inglesi.
Con Allegri la Champion ce la sognamo.

TripleM

> [...]
> le statistiche UEFA: Van Dijk del Liverpool, gran fisico e personalità
> e Romagnoli, specialmente se il Milan buca la Champions.

E' il reparto su cui investire, Romagnoli non mi convince, se fosse possibile arrivare ad un Van Dijk, il secondo potrebbe essere un giovane di belle speranze, con Rugani come quarto centrale sei tranquillo. Sicuramente concordo che serva almeno un marcatore serio.

> [...]
> partite dentro/fuori. Non saprei proprio chi prendere. Gli altri nomi
> fatti, dal Polpo in giù sono inavvicinabili.

Con l'arrivo di Ramsey, investirei soldi solo per un campione vero ed affermato, ma se ci fosse la possibilità di prendere uno dei ragazzini non pronti lo farei.

> Attacco:
> Terrei tutti a meno di offerte vantaggiose per Dybala. Ma son
> dubbioso, lo terrei per il dopo Ronaldo. Terrei anche Higuain invece
> di buttar soldi per Icardi.

Qui tutto dipende dal futuro allenatore, con Allegri darei via Dybala e cercherei un sostituto di Mandzukic, Icardi lo prenderei ad occhi chiusi indipendentemente dall'allenatore.

> Esterni:
> Costa da tenere se mette la testa a posto, ma ho molti dubbi al
> riguard.

Qui solo loro sanno se è recuperabile a certi livelli o meno, ma comunque con il mercato degli ultimi 2 anni, sugli esterni non abbiamo problemi.

> Cuadrado da tenere anche come terzino.

Cuadrado da tenere anche solo per lo spirito.

Ciao
--
MMM