Adim

15/05/2019 12:09:16

Ci farei un pensierino. Verrebbe a zero. Può giocare in difesa e
davanti alla difesa, il che consentirebbe di spostare Pjanic nel suo
ruolo di mezzala. Ha grinta, esperienza.
9 Risposte

Kleuz

On 2019-05-15 12:09:16 +0000, Adim said:

> Ci farei un pensierino. Verrebbe a zero. Può giocare in difesa e
> davanti alla difesa, il che consentirebbe di spostare Pjanic nel suo
> ruolo di mezzala. Ha grinta, esperienza.

Magari! Però è un giocatore-bandiera alla Del Piero e non potrebbe mai
giocare in una squadra italiana diversa dalla Roma, avrebbe finito di
vivere! :-/

nikaga

Adim, il 15/05/2019 alle ore 14:09 ha scritto:
> Ci farei un pensierino.

che?

> Verrebbe a zero.

verrebbe dove?
di certo in nessun squadra italiana, figuriamoci alla Juve.

corrievai

Il giorno giovedì 16 maggio 2019 08:26:48 UTC+2, Adim ha scritto:
> Ci farei un pensierino. Verrebbe a zero. Può giocare in difesa e
> davanti alla difesa, il che consentirebbe di spostare Pjanic nel suo
> ruolo di mezzala. Ha grinta, esperienza.

MAGARI
purtroppo è troppo romanista per venire alla juventus-ruba-tutto

--
FC

Adim

> [...]
>Magari! Però è un giocatore-bandiera alla Del Piero e non potrebbe mai
>giocare in una squadra italiana diversa dalla Roma, avrebbe finito di

Visto come l'hanno trattato sarebbe proprio un bello sgarbo.

nikaga

Adim, il 16/05/2019 alle ore 19:53 ha scritto:

> Visto come l'hanno trattato sarebbe proprio un bello sgarbo.

perchè noi Del Piero l'abbiamo trattato meglio?

TripleM

> [...]
> davanti alla difesa, il che consentirebbe di spostare Pjanic nel suo
> ruolo di mezzala. Ha grinta, esperienza.

Non toglierei nessuno tra Pjanic, Matuidi, Can, Khedira e Bentancur (senza contare Ramsey) per fare spazio a lui. E per venire a fare profonda panchina se ne stava a Roma.
A centrocampo nel calcio di oggi grinta ed esperienza non bastano più, ci vanno anche tecnica e dinamismo, se non si hanno entrambe bisogna eccellere in una delle due e De Rossi non è più neanche così dinamico...

E' stato un ottimo giocatore, ma no grazie.

TripleM

Il giorno venerdì 17 maggio 2019 10:17:48 UTC+2, nikaga ha scritto:
> perchè noi Del Piero l'abbiamo trattato meglio?

Lo dovevamo tenere fino ai 45 anni? Aveva 38 anni, disse lui stesso che avrebbe firmato l'ultimo contratto con la Juve e così è stato. Pretendeva di essere protagonista senza poterlo più essere purtroppo.
De Rossi ha 36 anni e credo che comunque anche la Roma abbia fatto bene.

Ciao
--
MMM

panaboy

"Adim" <Agent@afc82.com> ha scritto nel messaggio news:690ode13egqfp3p594bulvvv228aobdra7@4ax.com...
> Ci farei un pensierino. Verrebbe a zero. Può giocare in difesa e
> davanti alla difesa, il che consentirebbe di spostare Pjanic nel suo
> ruolo di mezzala. Ha grinta, esperienza.

certo insieme a khedira nel reparto geriatria lo vedo bene.

cigar67

purtroppo è logoro...