it.sport.formula1

Toto Wolff non chiude la porta della Mercedes a Sebastian Vettel

Mo-do+

15/05/2019 23:07:25

Toto Wolff non chiude la porta della Mercedes a Sebastian Vettel
http://go.squidapp.co...

--
Mo do ??????

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

18 Risposte

strada.davide

Scambio nel 2020!

Uno spettacolo per la f1 moribonda

hnoba1

Effetto scambio totale

Vettel che vince comodo e macina record come alla red bull
Hamilton che perde la testa perché non ha più la macchina vincente sotto al culo e si gira ad ogni gp

Guglielmo

Il 16/05/19 01:07, Mo-do+ ha scritto:
> Toto Wolff non chiude la porta della Mercedes a Sebastian Vettel
> http://go.squidapp.co...

È educato, non gli chiude la porta in faccia. Prima gli dice non
vogliamo comprare nulla e poi la chiude.

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno giovedì 16 maggio 2019 08:12:17 UTC+2, hno...@gmail.com ha scritto:

> Vettel che vince comodo e macina record come alla red bull
> Hamilton che perde la testa perché non ha più la macchina vincente sotto al culo e si gira ad ogni gp

E poi ti svegli...

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno giovedì 16 maggio 2019 08:43:24 UTC+2, Guglielmo ha scritto:

> È educato, non gli chiude la porta in faccia. Prima gli dice non
> vogliamo comprare nulla e poi la chiude.

ROTFL!
Povero SV... Lo dipingi con un rappresentante del Folletto... :-D

strada.davide

> Vettel che vince comodo e macina record come alla red bull
> Hamilton che perde la testa perché non ha più la macchina vincente sotto al culo e si gira ad ogni gp

Tutto può essere. Non credo, però di sicuro aumenta l'interesse

hnoba1

ma che mi sveglio .. quelle pochissime volte che è stato under pressure si è visto...
china 2007 (+17 con due gp rimanenti)
brazil 2007 (+7 con un gp rimanente)
2016..
2011 varie

hnoba1

Il giorno giovedì 16 maggio 2019 20:26:26 UTC+2, hno...@gmail.com ha scritto:
> ma che mi sveglio .. quelle pochissime volte che è stato under pressure si è visto...
> [...]

per i piu giovani ricordo che +17 nel 2007 equivale a +45 circa attuali
+7 all'ultimo gp equivale a +16 circa attuali

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno giovedì 16 maggio 2019 20:26:26 UTC+2, hno...@gmail.com ha scritto:

> 2016..

Ah nel 2016 è stato davvero un disastro...

> 2011 varie

Tocca prendere la sua peggior stagione e intervalli di 5 anni: un lavoro improbo eh. :-)))
A proposito di pressure... Del 2014, 2017 e 2018 come mai non parli? :-D
O magari dello stesso 2008? :-DDD

Despacito

On 17/05/19 10:05, MaxBass #I-D +GTT wrote:

> [...]
>A proposito di pressure... Del 2014, 2017 e 2018 come mai non parli? :-D

Nel 2008 ha vinto a culo dopo aver fatto un ultima gara di merda dove stava
per perdere anche quel mondiale.